Sarà subito big per Belgio e Portogallo che si affronteranno a Siviglia domenica sera, di seguito il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Belgio-Portogallo, Euro2020 (ottavi): 27 giugno 2021

Dopo aver passato, non certo senza rischi, il girone di ferro con Germania e Francia, il Portogallo dovrà affrontare l’ennesima grande sfida contro il Belgio. Di contro Lukaku e compagni sono ancora imbattuti nella competizione e non hanno alcuna intenzione di fermarsi. Difficile azzardare un pronostico netto ma i diavoli rossi hanno qualche possibilità in più di vittoria, in un match che vista la posta in palio potrebbe non regalare molti gol.

Dopo un piccolo turn over contro la Finlandia, il ct Martinez tornerà a schierare tutti i migliori, e potrebbe lanciare entrambi i fratelli Hazard dal primo minuto. Thorgan largo a sinistra sinistra sulla linea dei centrocampisti, Eden insieme a Mertens alle spalle di Lukaku.

4-3-3 invece per il Portogallo, con Joao Moutinho che potrebbe avere di nuov la meglio su Bruno Fernandes, abbastanza impalpabile nelle prime uscite. Davanti nessun dubbio sulla presenza di Cristiano Ronaldo, con Diogo Jota e Bernardo Silva ai lati.

Belgio-Portogallo, probabili formazioni:

Belgio (3-4-3): Courtois; Alderweireld, Denayer, Vertonghen; Meunier, Tielemans, De Bruyne, T. Hazard; Mertens, E. Hazard; Lukaku

Portogallo (4-3-3): Rui Patricio; Semedo, Pepe, Ruben Dias, Guerreiro; Danilo, Moutinho, Renato Sanches; Bernardo Silva, Ronaldo, Diogo Jota.

Visibile dalle ore 21:00 su Sky Sport e Rai 1, anche in versione streaming tramite app.

RIMANI SEMPRE AGGORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI EURO 2020