Pronostico Benevento-Atalanta, Serie A 9 gennaio 2021

9 gennaio 2021
ORE
15:00
Serie A
VS

schedina pronta

1X2 Finale:
2
Quota:
GOL/NOGOL:
GOL
Quota:
UNDER/OVER:
2.5 over
Quota:
RISULTATO ESATTO:
1 - 2
Quota:

Diciassettesima giornata che si apre con il match tra Benevento e Atalanta, di seguito il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Benevento-Atalanta, Serie A 9 gennaio 2021

Al Vigorito di fronte due tra le squadre più in forma del nostro campionato. Entrambe vincenti nell’ultimo turno, il Benevento contro il Cagliari e l’Atalanta contro il Parma, non hanno alcuna intenzione di mollare la presa. Gasperini e Inzaghi hanno sempre messo in mostra un gioco sfavillante e e ricco di gol. Così in Campania sarà difficile per i due portieri mantenere la propria porta inviolata.

Gasperini non dovrebbe attuare molte modifiche rispetto all’undici, che nelle ultime uscite gli ha dato tante soddisfazioni. In difesa però rientrerà Romero, dopo il turno di squalifica. Ed è pronto a riprendersi il proprio posto al centro della difesa, a discapito di Palomino. Insieme a lui Toloi e Djimsiti. A centrocampo la coppia Freuler-De Roon. Mentre davanti insieme a Zapata, pronti ancora una volta ilicic e Pessina.

Inzaghi invece, ha subito qualche assenza di troppo nelle ultime settimane. Ultima in ordine cronologico quella di Letizia contro il Milan. Sulla destra allora, toccherà ancora ad un adatttato Improta. Tuia è uscito malconcio da Cagliari, ma dovrebbe esserci al centro della difesa con Glik. A centrocampo, sempre Schiattarella a guidare le operazioni. Mentre davanti, dovrebbe rientrare Caprari con Insigne e Lapadula.

Benevento-Atalanta, probabili formazioni:

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Improta, Tuia, Glik, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; Insigne, Caprari; Lapadula All. Filippo Inzaghi

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Ilicic, Pessina; Zapata All. Giampiero Gasperini

Benevento-Atalanta, dove vederla in Tv:

Il match tra Benevento e Atalanta, sarà visibile sui canali Sky. Anche in streaming tramite l’app Sky Go.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A PER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE