Pronostico Benevento-Cagliari, Serie A 9 maggio 2021

9 maggio 2021
ORE
15:00
Serie A
VS

schedina pronta

1X2 Finale:
2
Quota:
GOL/NOGOL:
GOL
Quota:
UNDER/OVER:
2.5 over
Quota:
RISULTATO ESATTO:
1 - 2
Quota:

Punti salvezza in palio al Vigorito tra Benevento e Cagliari, di seguito il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Benevento-Cagliari, Serie A 9 maggio 2021

È un vero e proprio spareggio salvezza quello tra Cagliari e Benevento. Divise da un solo punto in classifica, chi vince può fare un bel balzo verso la salvezza, mentre chi perde rischia di sprofondare. A rischiare sono soprattutto i padroni di casa ch vengono da un girone di ritorno da horror. Così al Vigorito qualche possibilità in più potrebbero averla i sardi che al contrario stanno vivendo forse il loro momento migliore. Comunque data la delicatezza del match, potrebbero essere 90 minuti avari di gol.

Inzaghi dovrebbe confermare il 4-3-2-1 visto a San Siro contro il Milan. In difesa, la coppia Caldirola-Glik. In cabina di regia capitan Viola. Mentre davanti, a supporto di Lapadula, Iago Falque e Caprari.

Classico 3-5-2 invece per Semplici. Tra i pali potrebbe rivedersi Cragno, mentre in difesa verso la conferma Ceppitelli. In mezzo al campo possibile sorpresa Deiola, con Lykogiannis e Nandez sugli esterni. Davanti Joao Pedro e Pavoletti.

Benevento-Cagliari, probabili formazioni:

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Glik, Caldirola, Barba; Hetemaj, Viola, Ionita; Falque, Caprari; Lapadula All. Filippo Inzaghi

Cagliari (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Godin, Carboni; Nandez, Duncan, Nainggolan, Deiola, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti All. Leonardo Semplici

Benevento-Cagliari, dove vederla in tv:

Il match del Vigorito sarà trasmesso dai canali Sky dalle ore 15:00 di domenica. anche in streaming tramite l’app Sky Go.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A PER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE