Delicatissimo match salvezza tra Benevento e Crotone, di seguito il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Benevento-Crotone, Serie A 16 maggio 2021

Se il Benevento vuole tenere accesa qualche speranza di salvezza, non può che vincere con il Crotone e sperare in una debacle finale di una tra Torino e Spezia. Quella degli uomini di Inzaghi sembra una vera e propria mission impossibile, ma di sicuro per ora c’è solo che senza tre punti domenica sarà retrocessione. Per il Crotone invece il destino è già chiaro da tempo, ma Cosmi vorrà provare a chiudere in bellezza.

Inzaghi dovrebbe confermare il 4-3-2-1 visto nelle ultime uscite. In difesa non cisarà Caldirola espulso e squalificato contro l’Atalanta nel turno infrasettimanale. In cabina di regia dovrebbe esserci Viola. Mentre davanti Lapadula potrebbe essere preferito a Gaich.

Cosmi invece dovrebbe confermare il terzetto di centrocampo composto da Messias, Cigarini e Benali. In difesa spazio al made in Italy con Cuomo, Marrone e Luperto. Davanti sempre Simye Ounas.

Benevento-Crotone, probabili formazioni:

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Tuia, Glik, Barba; Hetemaj, Viola, Ionita; Caprari, Improta; Lapadula All. Filippo Inzaghi

Crotone (3-5-2): Cordaz; Cuomo, Marrone, Luperto; Pereira, Messias, Cigarini, Benali, Molina; Ounas, Simy All. Serse Cosmi

Benevento-Crotone, dove vederla in tv:

Il match tra Benevento e Crotone sarà trasmesso dai canali Sky dalle ore 15:00. Anche in streaming tramite l’app Sky Go.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A PER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE