Sfida alla pari tra Benevento e Fiorentina, di seguito il pronostico della nostra redazione.
Pronostico Benevento-Fiorentina, Serie A 13 marzo 2021
Entrambe arrivano da un pareggio, e non è detto che non possano ripetere lo stesso risultato, senza regalare molti gol. In classifica volano alla stessa identica altezza, tutte e due a quota 26 punti. Oggi in una posizione tranquilla, ma con un occhio fisso sullo specchietto retrovisore, perchè il terzultimo posto è lontano solo 6 punti.
Inzaghi potrebbe anche riproporre il 3-5-2 di La Spezia, mettendosi a specchio con i propri avversari. Sugli esterni pronti ancora Tello e Improta. Dietro Tuia in dubbio con Caldirola che scalpita. in mediana torna Schiattarella mentre davanti verso la conferma Gaich.
Prandelli invece, spera di ritrovare Ribery in attacco, nel caso di nuovo forfait pronto ancora Eysseric. A centrocampo Bonaventura dovrebbe tornare dal primo minuto. Mentre in difesa non ci son dubbi ormai su quale sia il terzetto titolare: Milenkovic-Pezzella-Quarta.
Benevento-Fiorentina, probabili formazioni:
Benevento (3-5-2): Montipò; Barba, Glik, Caldirola; Tello, Hetemaj, Schiattarella, Viola, Improta; Caprari, Gaich All. Filippo Inzaghi
Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Quarta; Malcuit Amrabat, Pulgar, Bonaventura, Biraghi; Eysseric, Vlahovic All. Cesare Prandelli
Benevento-Fiorentina, dove vederla in Tv:
Il match tra Benevento e Fiorentina, in programma sabato alle 18:00, sarà visibile sui canali Sky. ANche in streaming tramite l’app Sky Go.
RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A PER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE