Di seguito l’analisi e il pronostico di Benevento vs Inter di Serie A, match valido per la terza giornata di campionato.

Pronostico Benevento – Inter Serie A 30 settembre 2020

Entrambe le squadre infatti arrivano da una prima partita in cui hanno seriamente rischiato di perdere. L’Inter ha acciuffato la vittoria in modo davvero incredibile, con due gol nel giro di due minuti contro la Fiorentina a San Siro, mentre la squadra di Super Pippo Inzaghi è reduce da una vittoria, sempre in rimonta da 0-2 a 3-2, contro la Sampdoria di Sir Claudio Ranieri, squadra tutt’altro che solida.

In casa Benevento, Inzaghi non pare intenzionato a operare grossi sconvolgimenti tattici. Si va verso la conferma del 4-3-2-1 visto contro la Samp con Montipò in porta, il veterano Glik e il match winner Caldirola al centro della difesa. Proprio Caldirola, cresciuto nelle giovanili nerazzurre, avrà unna motivazione superiore per disputare una grande partita. Caprari e Roberto Insigne (fratello del più famoso Lorenzo n.d.r.) saranno a supporto dell’unica punta Moncini. Pippo Inzaghi, dopo le mille battaglie nei derby di Milano contro l’Inter, proverà a realizzare un altro gol ai nerazzurri, questa volta dalla panchina.

Anche Antonio Conte sembra avere le idee abbastanza chiare, intenzionato a confermare il 3-4-1-2 visto a San Siro nella prima giornata. Conferma per Eriksen che avrà l’ennesima chance dal primo minuto a supporto degli inamovibili Lautaro-Lukaku. Probabili gli esordi dal primo minuti di Hakimi e Vidal, con Barella, Brozovic e il ballottaggio Perisic/Young a completare il centrocampo. In difesa torna finalmente De Vrij, la cui assenza contro la Fiorentina si è sentita eccome.

Pronostico Benevento-Inter, probabili formazioni

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Caldirola, Glik, Foulon; Ionita, Schiattarella, Dabo; Insigne, Caprari; Moncini.

Inter (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Vidal, Perisic; Eriksen; Lukaku, Lautaro Martinez.

Resta costantemente aggiornato su tutte le notizie di Serie A per realizzare la tua schedina vincente