Sfida in famiglia tra Benevento e Lazio, scopri il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Benevento-Lazio, Serie A 15 dicembre 2020

Simone Inzaghi contro Filippo Inzaghi. Martedì alle 20:45, al Ciro Vigorito andrà in scena una clamorosa sfida tra fratelli in panchina. Simone, dopo la sconfitta interna contro l’Hellas, ha ammesso: “Bello sfidare mio fratello, ma avrei preferito arrivare con un risultato migliore”. Un pensiero che di certo accomuna entrambi. Visto che Filippo arriva dall’incredibile trasferta di Reggio Emilia, dove i suoi ragazzi hanno raggiunto il poco invidiabile record, di 30 conclusione senza gol.

Nella speranza di non trovare un altro portiere in serata di grazia, Filippo Inzaghi potrebbe riproporre gli stessi undici, che al di la di tutto hanno ben figurato in casa del Sassuolo. Davanti a Montipò allora, con l’assenza di Caldirola, ancora spazio alla coppia Glik-Tuia. Con Barba spostato sull’out di sinistra. In cabina di regia Schiattarella, con Ionita ed Hetemaj ai lati. A guidare l’attacco il solito Lapadula, alla ricerca di un gol che manca dallo scorso 2 novembre.

Problemi in difesa anche per il fratello alla guida dei biancocelesti. Acerbi è uscito alla mezz’ora del match contro l’Hellas, e per lui non non si prospetta un recupero a breve termine. Il suo posto è pronto a prelevarlo Hoedt, affiancato da Luiz Felipe e Radu. Al centro del campo, a guidare la squadra, dovrebbe esserci il solito Lucas Leiva. sugli esterni spazio a Lazzari e Fares. E dopo il parziale turn-over contro il Verona, dovrebbero tornare dal primo minuto i quattro tenori. Milinkovic, Luis Alberto, Correa e Immobile.

Benevento-Lazio, probabili formazioni:

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Tuia, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; Improta, Caprari; Lapadula All. Filippo Inzaghi

Lazio (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Hoedt, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile All. Simone Inzaghi

Benevento-Lazio, dove vederla in Tv:

Il match del Ciro Vigorito tra Benevento e Lazio, sarà trasmesso dai canali Dazn. Anche in streaming tramite app.

RESTA COSTANTEMENTE AGGIORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A PER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE