Filippo Inzaghi ospiterà a Benevento il suo Milan, di seguito il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Benevento-Milan, Serie A 3 gennaio 2021

Sfida tra due squadre una più in forma dell’altra quella tra Benevento e Milan. Le Streghe con la vittoria a Udine, ha chiuso il 2020 in bellezza balzando in solitaria in decima posizione. Ancor più bello se possibile, il finale di anno dei rossoneri. Che con il gol di Theo Hernandez all’ultimo secondo contro la Lazio, ha mantenuto la testa della classifica. Annullando il tentativo di aggancio dei cugini interisti. Neroazzurri che torneranno subito alla carica, per questo i tre punti sono imprescindibili per gli uomini di Pioli. Il Benevento però tra le proprie mura, è stat in grado di fermare Juve e Lazio. Entrambe sul risultato di 1-1. E Montipò inoltre, si sta sempre più abituando a mantenere la porta inviolata. Con tre clean sheet nelle ultime cinque gare.

Pioli potrebbe partire per la Campania ancora una volta senza Ibra. Così davanti ci sarà spazio ancora una volta per Leao. Supportato da Rebic, Calhanoglu e Saelemaekers. Sempre assenti anche Bennacer, Kjaer e Gabbia. Con Tonali che tornerà a far coppia con Kessie in mezzo al campo. E il giovane Kalulu che avrà l’ennesima chance per confermare il suo valore, al centro della difesa.

Pochi problemi di formazione invece per Filippo Inzaghi. Che fatta eccezione per il lungodegente Caldirola, avrà ampia libertà di scelta. Al centro della difesa, insieme a Glik, ci sarà Barba. Con Foulon e Letizia esterni. A guidare il centrocampo sarà Schiattarella. Mentre davanti insieme a Insigne e Caprari, il solito Lapadula. Che vorrà provare a punire la sua ex squadra.

Benevento-Milan, probabili formazioni:

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Barba, Foulon; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; Insigne, Caprari; Lapadula All. Filippo Inzaghi

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Theo; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Leao All. Stefano Pioli

Benevento-Milan, dove vederla in Tv:

Il match tra Benevento e Milan, in programma domenica 3 gennaio alle ore 18:00, sarà trasmesso dai canali Sky. Anche in streaming tramite l’app Sky Go.

RIMANI COSTANTEMENTE AGGIORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A PER COMPILARE LA TUA SCHEDINA PERFETTA