Dopo aver passeggiato contro l’Atalanta di Gasperini il Napoli sarà impegnato nel derby campano contro il Benevento, di seguito il pronostico e l’analisi della nostra redazione.

Pronostico Benevento-Napoli, Serie A 25 ottobre 2020

Dopo il poker all’Atalanta, il Napoli sarà impegnato nel derby campano contro il Benevento. I quattro gol rifilati alla banda Gasp, hanno dato una carica di energia a tutto l’ambiente azzurro. Che ora non dovrà calare l’attenzione contro il Benevento di Inzaghi, reduce da una grande prestazione all’Olimpico contro la Roma, nonostante i 5 gol presi. Inizio di stagione entusiasmante per entrambe le squadre. Il Napoli sul campo è ancora imbattuto. E senza la sconfitta a tavolino contro la Juve, sarebbe potuto essere appollaiato al Milan primo in classifica. I sei punti guadagnati contro Sampdoria e Bologna invece, posizionano i giallorossi alla metà esatta della classifica, rendendoli i migliori tra le neo promosse.

Per Inzaghi intoccabille la coppia Caldirola-Glik al centro della difesa. A centrocampo dovrebbe esserci la conferma di Schiattarella. Mentre davanti il tridente tutto rapidità ed esperienza Iago Falque, Lapadula, Caprari. Gattuso invece con l’innesto di Bakayoko sembra aver trovato la quadra perfetta del suo 4-2-3-1. Largo allora ancora una volta alle 4 punte. Con Lozano, Mertens e Politano (uscito un po’ malconcio contro l’Atalanta) alle spalle di Osimhen. Tra i pali vivo il solito ballottaggio tra Ospina e Meret.

Benevento-Napoli, le probabili formazioni:

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Glik, Caldirola, Letizia; Ionita, Schiattarella, Dabo; Iago Falque, Caprari; Lapadula  All. Filippo Inzaghi

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Mertens, Lozano; Osimhen   All. Gennaro Gattuso

Benevento-Napoli, dove vederla in Tv:

L’incontro in programma domenica pomeriggio alla 15:00 tra Benevento e Napoli, sarà trasmesso dai canali Dazn. Anche in streaming tramite app.

Resta costantemente aggiornato su tutte le partite di Serie A per realizzare la tua schedina vincente