Il Parma cerca punti salvezza in casa del Benevento, di seguito il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Benevento-Parma, Serie A 3 aprile 2021

Prima della sosta il Benevento aveva stupito tutti vincendo all’Alianz Stadium, mentre il Parma aveva subito l’ennesima rimonta dal Genoa. Così oggi ad avere un disperato bisogno di punti sono i crociati. Alla fine potrebbe anche spuntarla l’equilibrio, ma rimane molto probabili che entrambe vadano a segno.

Inzaghi dovrebbe confermare il 3-5-2 visto negli ultimi tempi, con la coppia pesante Gaich-Lapadula davanti. In difesa con Barba e Tuia Caldirola, mentre in cabina di regia ancora spazio a capitan Viola.

4-3-3 invece per D’Aversa, che guiderà i suoi uomini dalla tribuna. Al centro della difesa la coppia Osorio-Bani. In mezzo al campo fiducia a Brugman, mentre davanti i giovani Mihaila e Man, affiancheranno l’esperto Pellè: in cerca di conferme dopo lo spettacolare gol al Genoa.

Benevento-Parma, probabili formazioni:

Benevento (3-5-2): Montipò; Tuia, Caldirola, Barba; Tello, Hetemaj, Viola, Ionita, Improta; Gaich, Lapadula All. Filippo Inzaghi

Parma (4-3-3): Sepe; Conti, Osorio, Bani, Gagliolo; Kucka, Brugman, Kurtic; Mihaila, Pellè, Man All. Roberto D’Aversa

Benevento-Parma, dove vederla in Tv:

Il match in programma sabato 3 aprile, alle ore 15:00, sarà visibile sui canali Sky. Anche in streaming tramite l’app Sky Go.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A PER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE