Pronostico Benevento-Roma, Serie A 21 febbraio 2021

21 febbraio 2021
ORE
20:45
Serie A
VS

schedina pronta

1X2 Finale:
2
Quota:
GOL/NOGOL:
GOL
Quota:
UNDER/OVER:
2.5 over
Quota:
RISULTATO ESATTO:
1 - 2
Quota:

Roma in scena a Benevento nel posticipo della domenica sera, di seguito il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Benevento-Roma, Serie A 21 febbraio 2021

Dopo la vittoria con l’Udinese, la Roma vuole continuare la propria buona abitudine contro le medio piccole, e mantenere la terza posizione. Davanti però il Benevento di Pippo Inzaghi, che ha sempre fatto pagare cara la pelle a chiunque. Tra due squadre giallorosse però, a partire da favoriti sono gli ospiti. Anche se viste le qualità dei due attacchi, è facile aspettarsi gol da entrambe le parti.

Inzaghi nel suo classico 4-3-2-1 ad albero di Natale, confermerà il doppio regista in mezzo al campo con Viola e Schiattarella. In difesa Tuia potrebbe ancora spuntarla su Caldirola, non ancora la meglio dopo l’infortunio. Mentre davanti sempre il solito Lapadula.

Senza Smalling invece, qualche problema in difesa per Fonseca, che potrebbe confermare Cristante. In mezzo al campo la solita cerniera Veretout-Villar, con Pellegrini ormai spostato stabilmente sulla trequarti. Davanti possibilità di tornare da titolare per Edin Dzeko.

Benevento-Roma, probabili formazioni:

Benevento (4-2-3-1): Montipò; Depaoli, Glik, Tuia, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Viola; Falque, Caprari; Lapadula All. Filippo Inzaghi

Roma (3-4-2-1): Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Mhkitaryan, Pellegrini; Dzeko All. Paulo Fonseca

Benevento-Roma, dove vederla in Tv:

Il posticipo della domenica tra Roma e Benevento, sarà visibile sui canali Sky a partire dalle 20:45. Anche in versione streaming tramite l’app Sky Go.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A PER POTER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE