Pronostico Benevento-Sampdoria, Serie A 7 febbraio 2021

7 febbraio 2021
ORE
12:30
Serie A
VS

schedina pronta

1X2 Finale:
x
Quota:
GOL/NOGOL:
GOL
Quota:
UNDER/OVER:
2.5 over
Quota:
RISULTATO ESATTO:
2 - 2
Quota:

Lunch match in scena al Vigorito tra Benevento e Sampdoria, di seguito il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Benevento-Sampdoria, Serie A 7 febbraio 2021

Due squadre dalla bella classifica e pochi pensieri per la testa, quelle che si affronteranno al Ciro Vigorito. Entrambe però arrivano da due sconfitte contro Inter e Juventus, in particolare il Benevento di Inzaghi dal momento forse più difficile della stagione. Quel che è certo, è che la sfida regalerà grandi emozioni e probabilmente molti gol. Basti pensare al pirotecnico 3-2 di un girone fa.

Inzaghi dovrebbe riconfermare la ritrovata coppia Glik-Caldirola. In cabina di regia, Viola potrebbe avere ancora la meglio su Schiattarella, con Hetemaj e Ionita ai lati. Davanti alle spalle di Lapadula, potrebbe tornare dal primo minuto Roberto Insigne.

4-4-2 invece per Ranieri. In difesa Yoshida e Colley dovrebbero avere la meglio su Tonelli. Sugli esterni, Candreva è certo di una maglia da titolare, mentre dall’altra parte potrebbe tornare Jankto. Davanti il duo Keita-Quagliarella.

Benevento-Sampdoria, probabili formazioni:

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Glik, Caldirola, Barba; Hetemaj, Viola, Ionita; Insigne, Caprari; Lapadula All. Filippo Inzaghi

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Silva, Ekdal, Jankto; Keita, Quagliarella All. Claudio Ranieri

Benevento-Sampdoria, dove vederla in Tv:

Il lunch match tra Benevento e Sampdoria, sarà visibile sui canali Dazn. Anche in versione streaming tramite app.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTI I MATCH DI SERIE A PER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE