Pronostico Benevento-Torino Serie A, 22 gennaio 2021

22 gennaio 2021
ORE
20:45
Serie A
VS

schedina pronta

1X2 Finale:
1
Quota:
GOL/NOGOL:
GOL
Quota:
UNDER/OVER:
2.5 under
Quota:
RISULTATO ESATTO:
1 - 1
Quota:

Due squadre in cerca di riscatto in Benevento-Torino, di seguito il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Benevento-Torino Serie A, 22 gennaio 2021

Il Benevento dopo i quattro gol subiti a Crotone, e il Torino dopo il pareggio contro lo Spezia e il cambio in panchina. Streghe e granata non arrivano certo dalla loro miglior settimana. E nel posticipo del venerdi sera, hanno bisogno di punti per riprendere la propria corsa. In particolare il Torino, sempre più immischiato nella lotta per la salvezza.

Dopo la debacle di Crotone, Inzaghi non dovrebbe apportare grandi modifiche. In difesa però potrebbe rivedersi dal primo minuto Caldirola, dopo il lungo infortunio. A centrocampo se non dovesse farcela Schiattarella, spazio ancora a Dabo, Ionita ed Hetemaj. Mentre davanti, insieme a Lapadula e Insigne, potrebbe rivedersi dal primo minuto Caprari. Con Sau che scivolerebbe in panchina.

Anche in casa Torino, nonostante il cambio in panchina, non dovrebbero esserci grandi modifiche a livello tattico. Nicola potrebbe riproporre il 3-5-2. Dove Rincon tornerà in cabina di regia, dopo la squalifica. Sugli esterni Rodriguez e Singo. Mentre davanti è sicuro di un posto Andrea Belotti. Con Zaza, Verdi e Bonazzoli pronti a sfidarsi per l’altra maglia.

Benevento-Torino probabili formazioni:

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Improta, Glik, Cladirola, Barba; Hetemaj, Dabo, Ionita; Insigne, Caprari; Lapadula All. Filippo Inzaghi

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Lukic, Rincon, Linetty, Rodriguez; Verdi, Belotti All. Davide Nicola

Benevento-Torino, dove vederla in Tv:

L’anticipo del venerdi sera tra Benevento e Torino, sarà visibile sui canali Sky. Anche in streaming tramite l’app Sky Go.

RIMANI SEMPRE AGIORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A PER EEALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE