Lunch match con in palio punti salvezza tra Benevento e Udinese, di seguito il pronostico della nostra redazione.
Pronostico Benevento-Udinese, Serie A 25 aprile 2021
Se l’Udinese è abbastanza tranquilla nonostante l’ultima sconfitta con il Cagliari, il Benevento non è mai stato così vicino alla zona retrocessione. Alla squadra di Inzaghi servono tre punti per non rischiare di rovinare il lavoro di un anno intero. A partire da favoriti però sono gli ospiti, anche se all’andata i giallorossi riuscirono a sbancare la Dacia Arena. In generale però, potrebebro esserci pochi gol.
Inzaghi dovrebbe scegliere ancora il 3-5-2. A guidare la difesa il solito Glik. In cabina di regia potrebbe esserci spazio ancora per Viola, mentre davanti la coppia Gaich e Lapadula (tornato al gol contro il Genoa) è favorita per partire dal primo minuto.
Classico 3-5-2 anche per Gotti. I bianconeri ritroveranno capitan De Paul in mezzo al campo dopo la squalifica scontata in settimana. Così Pereyra dovrebbe tornare ad agire alle spalle dell’unica punta. In difesa dovrebbero esserci ancora Becao, Nuitynck e Bonifazi.
Benevento-Udinese, probabili formazioni:
Benevento (3-5-2): Montipò; Tuia, Glik, Barba; Depaoli, Hetemaj, Viola, Ionita, Improta; Gaich, Lapadula All. Filippo Inzaghi
Udinese (3-5-1-1): Musso; Becao, Bonifazi, Nuytinck; Molina, De Paul, Arslan, Walace, Larsen; Pereyra; Okaka All. Luca Gotti
Benevento-Udinese, dove vederla in tv:
Il lunch match tra Benevento e Udinese sarà visibile sui canali Dazn. Anche in versione streaming tramite app.