Vai al pronostico della gara di ritorno :


Ottavo di finale di Champions League 2016/2017 inedito e molto interessante è quello tra Benfica e Borussia Dortmund, con gara di andata che si giocherà allo Stadio Da Luz con calcio d’inizio fissato per Martedi 14 Febbraio 2017 alle ore 20.45.

Il Benfica si è qualificato grazie al secondo posto nel girone alle spalle del Napoli, piegando solo all’ultima giornata la resistenza del Besiktas. Il Dortmund invece ha dominato il proprio girone, mettendosi alle spalle nientemeno che i campioni in carica del Real Madrid, e senza subire alcuna sconfitta. In campionato la situazione è leggermente diversa per le due squadre : il Benfica infatti è primo in classifica, seppur con 1 solo pto di vantaggio sul Porto, mentre il Dortmund, nonostante la vittoria con il Lipsia lo scorso weekend, staziona ancora al terzo posto, piuttosto staccato dal Bayern capolista.

Grazie al nostro Confronta Quote possiamo offrirvi le previsioni dei principali bookmaker per la gara di andata :

I favori del pronostico sono dalla parte dei gialloneri di Germania. Il Dortmund effettivamente dal punto di vista tecnico è nettamente superiore ai lusitani, potendo contare su stelle del calibro di Reus, Goetze, Aubameyang, ma fin qui la squadra è spesso incappata in cali di concentrazione che hanno portato a diversi risultati negativi oltre le previsioni. Inoltre il Benfica in casa quest’anno ha perso solamente una volta, contro il Napoli, ma a qualificazione già matematicamente acquisita.

Secondo la nostra analisi, la gara terminerà con un pareggio.

Veniamo quindi ai nostri consigli per le migliori scommesse :

Risultato Esatto Benfica vs Borussia Dortmund : 2-2 a quota 13.00 su Sisal

Goal Si/No: Si a quota 1.72 su 888Sport
Esito 1X2 Primo Tempo : 2 a quota 2.70 su Betclic
Minuto Primo Goal : 16-30 a quota 3.80 su PaddyPower
Under/Over : Over 3.5 a quota 3.00 su Stanleybet

Ultime news sulle formazioni :
Nessun giocatore squalificato per entrambe le squadre. Nel Benfica a Gennaio ha salutato Guedes, trasferitosi al PSG per ben 30 milioni e si tenta il recupero in extremis del bomber di coppa Eduardo Salvio. Nel Dortmund invece Sahin pronto al rientro dopo il lungo infortunio, così come Rode, Goetze e Piszczek, mentre mancherà sicuramente Bender.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.