Pronostico Betis Celta Vigo 20 gennaio 2021

20 gennaio 2021
ORE
21:00
Liga Spagnola
VS

schedina pronta

1X2 Finale:
1
Quota:
GOL/NOGOL:
NOGOL
Quota:
UNDER/OVER:
2.5 under
Quota:
RISULTATO ESATTO:
1 - 0
Quota:

Pronostico Betis Celta Vigo Liga spagnola

 

Vittoria sofferta per il Betis sul campo dell’Huesca per 2-0. Match che si sblocca solo negli ultimi 25 minuti, in una gara piuttosto equilibrata nonostante i bianco-verdi abbiano affrontato una formazione in lotta per la salvezza. E’ il 3° gol stagionale del difensore Mandi a sbloccarla ed al 92′ arriva il sigillo di Sanabria, ex Genoa, anche lui al 3° stagionale.

Il Celta Vigo nella sua ultima partita del 8 gennaio è stato preso a pallonate dal Villareal, che alla fine vincerà per 4-0.

 

Risultato Esatto Betis Celta Vigo

 

Il Betis proverà a dare un minimo di continuità ai propri risultati in campionato grazie a questa partita: dopo il pari di Siviglia e la vittoria di Huesca, questa è la giusta occasione per avvicinare la zona Europa League. Attualmente sono al 10° posto in Liga spagnola con 23 punti ed in trasferta sono imbattuti da 3 giornate.

Il Celta Vigo con gli stessi punti si trova all’8° posto grazie alla differenza reti. In trasferta hanno ottenuto 8 punti in 9 partite segnando molto poco: appena 8 reti in 9 match.

Il Betis ha un imbattibilità interna contro il Celta che dura dal 2013 e potrebbe continuare anche oggi.

Risultato esatto: 1 – 0.