Sfida tutta a tinte rossoblu quella di domenica tra Bologna e Crotone, di seguito il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Bologna-Crotone, Serie A 29 novembre 2020

Si prospetta una partita con gol da entrambe le parti tra Bologna e Crotone. Gli ospiti con 19 gol subiti, sono la seconda peggior difesa del campionato (peggio solo Torino e Benevento con 20). Mentre gli uomini di Mihajlovic, sono i detentori del poco invidiabile record europeo di 41 partite consecutive con almeno un gol subito. Il Bologna vuole dare continuità al 2-1 in rimonta maturato a Marassi contro la Sampdoria, mentre il Crotone è ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale. L’ultimo posto in classifica fa tremare la panchina di Stroppa, anche se finora i calabresi hanno raccolto probabilmente meno di quanto seminato.

Nel consueto 4-2-3-1 di Sinisa Mihajlovic ci sarà spazio per poche sorprese. In difesa il classe 2002 Hickey, è tornato in campo contro la Sampdoria allo stesso modo in cui aveva lasciato: convincendo. Per lui quindi c’è aria di conferma. A centrocampo invece, Schouten è uscito malconcio da Genova, così al suo posto potrebbe essere Medel a far coppia con Svanberg. Davanti invece il tridente Barrow-Soriano-Orsolini alle spalle di Rodrigo Palacio, è difficile da scalzare.

Stroppa invece potrà tornare a contare su Luperto, che ha scontato il turno di squalifica rimediato dopo l’espulsione contro il Torino . In mezzo al campo invece, con le redini della squadra in mano potrebbe rivedersi Cigarini. Affiancato dai soliti Benali e Vulic. Sulle fasce la sorpresa potrebbe essere Rispoli dal primo minuto, al posto di Pedro Pereira. Mentre davanti piena fiducia alla coppia promozione Messias-Simy.

Bologna-Crotone, le probabili formazioni:

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Hickey; Medel, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio All. Sinisa Mihajlovic

Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto; Rispoli, Benali, Cigarini, Vulic, Reca; Messias, Simy All. Giovanni Stroppa

Bologna-Crotone, dove vederla in Tv:

La sfida in programma domenica alle ore 15.00 tra Bologna e Crotone sarà trasmessa dai canali Sky. Anche in streaming tramite l’app Sky Go.

SCOPRI TUTTI I NOSTRI PRONOSTICI PER COMPILARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE