Pronostico Bologna-Fiorentina, Serie A 2 maggio 2021

2 maggio 2021
ORE
15:00
Serie A
VS

schedina pronta

1X2 Finale:
x
Quota:
GOL/NOGOL:
GOL
Quota:
UNDER/OVER:
2.5 under
Quota:
RISULTATO ESATTO:
1 - 1
Quota:

Scontro per la parte medio bassa della classifica tra Bologna e Fiorentina, di seguito il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Bologna-Fiorentina, Serie A 2 maggio 2021

Rispettivamente a 38 e 34 punti, entrambe sono ancora alla ricerca della salvezza matematica, soprattutto i viola che tra le due è quella più indietro. Il match sarà abbastanza equilibrato, e non sarà facile azzardare un pronostico. Qualche chance in più potrebbe averla il Bologna, che deve anche ricattare la brutta sconfitta di Bergamo. I 90 minuti però in generale, potrebbero riservare pochi gol.

Mihajlovic dovrà fare a meno di Schouten squalificato, al suo posto dovrebbe esserci poli al fianco di Svanberg. in difesa parecchi problemi sugli esterni, dove potrebbe esserci spazio per De Silvestri e Mbaye. Davanti invece, Barrow potrebbe tornare ad agire da prima punta, con Sansone sulla trequarti.

Iachini invece ritroverà Bonaventura in mezzo al campo. Per il resto tante conferme in vista rispetto all’undici che ha fermato la Juve. Caceres in difesa, davanti Ribery e Vlahovic, anche se sulla sinistra potrebbe tornare Biraghi dal primo minuto.

Bologna-Fiorentina, dove vederla in tv:

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Soumaoro, Mbaye; Svanberg, Poli; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow All. Sinisa Mihajlovic

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Venuti, Casttrovilli, Pulgar, Bonaventura, Biraghi; Ribery, Vlahovic All. Giuseppe Iachini

Bologna-Fiorentina, dove vederla in tv:

Il match del Dall’Ara, sarà trasmesso dai canali Dazn domenica a partire dalle ore 15:00. Anche in streaming tramite app.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A PER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE