Pronostico Bologna-Milan, Serie A 30 gennaio 2021

30 gennaio 2021
ORE
15:00
Serie A
VS

schedina pronta

1X2 Finale:
2
Quota:
GOL/NOGOL:
GOL
Quota:
UNDER/OVER:
2.5 over
Quota:
RISULTATO ESATTO:
1 - 2
Quota:

Dopo le sconfitte dell’ultimo turno, Bologna e Milan cercano riscatto, di seguito il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Bologna-Milan, Serie A 30 gennaio 2021

La sconfitta contro l’Atalanta è stata indolcita dal contemporaneo pareggio dell’Inter a Udine. A Bologna però, il Milan vuole riprendere la corsa verso lo scudetto. Il Bologna invece, si troverà davanti l’ennesima big dopo aver affrontato la Juventus a Torino. Un girone fa finì 2-0 in favore dei rossoneri, con Ibra gran mattatore. La vittoria finale potrebbe andare ancora ai rossoneri, ma gli uomini di Mihajlovic potrebbero anche arrivare al gol.

Dopo tante settimane di piena emergenza, Mihajlovic ha finalmente ritrovato molti pezzi fondamentali della propria squadra. In difesa Tomiyasu sarà confermato al centro insieme a Danilo. Con De SIlvestri e Dijks sugli esterni. Davanti potrebbe essere confermato Barrow con il ritrovato Sansone sull’out di sinistra.

Rientri importanti anche in casa Milan, con Romagnoli che dopo la squalifica tornerà al centro della difesa insieme a Kjaer. In mezzo al campo ancora la coppia Kessie-Tonali. Mentre davanti alle spalle di Ibra potrebbe tornare Brahim Diaz, al netto di un eventuale recupero di Calhanoglu.

Bologna-Milan, probabili formazioni:

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Dijks; Schouten, Dominguez; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow All. Sinisa Mihajlovic

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo; Tonali, Kessie; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow All. Stefano Pioli

Bologna-Milan, dove vederla in Tv:

Il match tra Bologna e Milan, in programma sabato alle ore 15:00, sarà trasmesso dai canali Sky. Anche in streaming tramite app.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTI I MATCH DI SERIE A PER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE