Punti validi per la parte sinistra della classifica tra Bologna e Sampdoria, di seguito il pronostico della nostra redazione.
Pronostico Bologna-Sampdoria, Serie A 14 marzo 2021
Con i sui 32 punti la Samp scandisce la metà esatta della classifica, mentre il Bologna si trova solo 4 punti più sotto 12esima. Quella del Dall’Ara sarà una sfida tra squadre relativamente tranquille e di pari livello. Entrambe nell’ultima settimana sono state beffate dal Cagliari, il risultato è apert ma di certo entrambi i portieri potrebbero subire gol.
Mihajlovic rilancerà Barrow dal primo minuto, così come Orsolini alle sue spalle insieme a Sansone e Soriano. A centrocampo dovrebbe rivedersi anche Dominguez. In difesa ancora Mbaye.
Ranieri invece dovrebbe tornare al suo classico 4-4-2. In difesa spazio alla coppia Tonelli-Colley. In mezzo al campo pronto a tornare titolare Morten Thorsby, mentre davanti Ramirez insidia la coppia Keita-Quagliarella, giù di forma in questo periodo.
Bologna-Sampdoria, probabili formazioni:
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Soumaoro, Mbaye; Dominguez, Svanberg; Osrolini, Soriano, Sansone; Barrow All. Sinisa Mihajlovic
Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; Keita, Quagliarella All. Claudio Ranieri
Bologna-Sampdoria, dove vederla in Tv:
Il lunch match tra Bologna e Sampdoria, sarà visibile sui canali Dazn. Anche in versione streaming tramite app.
RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A PER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE