Pronostico Bologna-Spezia, Serie A 18 aprile 2021

18 aprile 2021
ORE
15:00
Serie A
VS

schedina pronta

1X2 Finale:
1
Quota:
GOL/NOGOL:
GOL
Quota:
UNDER/OVER:
2.5 over
Quota:
RISULTATO ESATTO:
2 - 1
Quota:

Spezia in trasferta a Bologna per continuare a stupire, di seguito il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Bologna-Spezia, Serie A 18 aprile 2021

Entrambe senza gradi obbiettivi per il finale di stagione, ma allo stesso tempo ancora alla ricerca della salvezza matematica. Spezia e Bologna oggi è anche scontro diretto visti i duo soli punti che le separano in classifica. Tra due squadre che fanno della fase offensiva la propria arma migliore, non dovrebbero mancare i gol. Anche se qualche possibilità in più di vittoria, dovrebbero averla i padroni di casa.

Mihajlovic in emergenza sull’out di destra, dove senza Tomiyasu e De Silvestri, potrebbe trovare spazio Faragò. In mezzo al campo Schouten e Svanberg. Mentre davanti Sansone insidia Barrow.

Italiano nel suo classico 4-3-3, dovrebbe dare fiducia a N’Zola al centro dell’attacco e ad un ispiratissimo Verde al suo fianco. Centrocampo tutto azzurro con Ricci, Pobega e Maggiore. Mentre in difesa potrebbe trovare conferma Erlic, man of the match col Crotone.

Bologna-Spezia, probabili formazioni:

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Faragò, Danilo, Soumaoro, Dijks; Schouten, Svanberg; Skov Olsen, Soriano, Sansone; Barrow All. Sinisa Mihajlovic

Spezia (4-3-3): Zoet; Ferrer, Erlic, Ismajli, Bastoni; Pobega, Ricci, Maggiore; Verde, N’Zola, Farias All. Vincenzo Italiano

Bologna-Spezia, dove vederla in tv:

Il match tra Bologna e Spezia, in programma domenica alle 15:00, sarà visibile sui canali Dazn. Anche in versione streaming tramite app.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTE LE PARTTE SI SERIE A PER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA PERFETTA