Il girone F della quinta giornata di Champions League vedrà a confronto Borussia Dortmund-Lazio alle 21:00. Di seguito, l’analisi e il pronostico della nostra redazione.
Pronostico Borussia Dortmund-Lazio, 2 marzo 2020
Il Borussia, al momento con 9 punti i classifica, vuole allungare su una Lazio che dista solo di una lunghezza e tenterà di lottare fino all’ultimo per la testa del girone.
I tedeschi in questa edizione del torneo, dopo il passo falso all’esordio proprio contro i bianco-celesti, hanno sempre vinto senza mai subire goal. D’altro canto la Lazio non ha mai perso, ma ha trovato due pareggi contro Club Brugge e Zenit. Entrambe dunque sono in un momento di forma molto positivo, tanto che il match potrebbe regalare potenzialmente tante emozioni.
Il Borussia parte favorito per questa sfida. I tedeschi godono di un esperienza europea superiore a quella degli avversari e con un Haaland così in forma, a segno in quasi tutte le partite, diventa difficile non fare bene. La Lazio proverà comunque a fare la sua partita, cercando di convincere ancora in Europa, ma la squadra di Inzaghi presenta delle lacune in fase difensiva che questa volta potrebbero non esser perdonate.