Grande sfida per la fase a gironi della Champions League 2017/2018 tra Borussia Dortmund e Real Madrid. Calcio d’inizio fissato per Martedi 26 Settembre alle ore 20.45.

Grazie al Comparatore Quote andiamo a vedere le previsioni dei migliori bookmaker per questa fantastica partita :

Partita già decisiva per i gialloneri, che dopo la sconfitta nella gara d’esordio con il Tottenham, e tenendo conto che l’Apoel difficilmente porterà via punti agli avversari, si ritrovano già costretti a fare risultato. Una sconfitta infatti, accompagnata da una vittoria degli Spurs, porterebbe il gap da recuperare a 6 pti, cosa non facile. Il Real invece deve cercare il risultato per ipotecare quanto prima il passaggio del turno e concentrare le maggiori energie in campionato, dove è già costretto a rincorrere.

Secondo la nostra opinione la gara terminerà con un pareggio.

Risultato Esatto Borussia Dortmund vs Real Madrid : 1-1 a quota 7.75 su BWin

Primo Marcatore : Yarmolenko a quota 9.00 su Bet365
Goal Si/No: Si a quota 1.40 su Eurobet
Under/Over : Under 2.5 a quota 3.10 su Betfair

Ultime news sulle formazioni :
Borussia Dortmund (4-3-3): Burki; Piszczek, Sokratis, Toprak, Zagadou; Dahoud, Sahin, Kagawa; Yarmolenko, Aubameyang, Pulisic.
Real Madrid (3-4-3): Navas; Carvajal, Sergio Ramos, Varane, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Bale, Ceballos, Ronaldo.

Vai alla nostra pagina Pronostici Calcio e scopri i pronostici sempre aggiornati dei maggiori campionati di tutto il mondo !


ARCHIVIO

pronostico- borussiadortmund-realmadridUna sfida tra le due seconde dei rispettivi campionati.
Il Borussia Dortmund, in Bundesliga, ha alzato bandiera bianca nei confronti di un Bayern Monaco cannibale con diverse settimane di anticipo rispetto alla fine del torneo, che si avvia alla sua conclusione con i bavaresi già matematicamente campioni. Il Real Madrid, dall’altra parte, ha pagato una falsa partenza che ha permesso al Barcellona di fare il vuoto già prima di Natale.
Adesso, entrambe vogliono la finale di Champions League, per alzare il trofeo a Wembley. Per il Real Madrid sarebbe la 10^ Coppa dei Campioni.

QUOTE BORUSSIA DORTMUND-REAL MADRID (2.85 – 3.35 – 2.40)
I bookmaker vedono favorita la squadra di José Mourinho. Il successo del Borussia Dortmund, infatti, è dato a 2.85. Mentre la vittoria del Real Madrid paga 2.40. Il pareggio invece è dato a 3.35, quota di poco superiore a quella relativa al successo della squadra di Jurgen Klopp.
I bookies si aspettano una gara spettacolare. Infatti, l’Over 2,5 è dato a 1.66, mentre l’Under 2,5 è dato a 2.10.
Occhio alle doppie chance: 1X a 1.52, 12 a 1.28 e X2 a 1.38.
Le due squadre si sono già affrontate nel girone: 2-1 al Westfalenstadion a favore dei padroni di casa, 2-2 al Bernabeu!.
La partita è apertissima, consigliamo di puntare sulla giocata “Goal di entrambe le squadre”, data a 1.56!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.