Il girone B della quinta giornata di Champions League vedrà a confronto Borussia M’gladbach-Inter alle 21:00. Di seguito, l’analisi e il pronostico della nostra redazione.
Pronostico Borussia M’gladbach-Inter, 1 marzo 2020
Se a inizio stagione avessi pronosticato che dopo quattro giornate il Borussia sarebbe stato in testa al girone con 8 punti, con l’Inter ultimo e fermo a 2 punti, nessuno ci avrebbe creduto. Invece questa è incredibilmente la realtà dei fatti: da una parte una grandissima sorpresa, dall’altra una grandissima delusione.
Il Borussia non ha ancora perso in questa Champions League, con due pareggi e due vittorie. Sopratutto nelle due partite giocate in casa i numeri dei tedeschi sono mostruosi: 6 gol fatti e solo 2 subiti, peraltro dal Real Madrid allo scadere. L’Inter, al contrario, non è ancora riuscita a vincere, fornendo delle prestazioni decisamente sotto livello.
I nerazzurri non hanno scelta: se vogliono sperare in un miracolo, al momento aritmeticamente possibile, devono vincere. Serve un cambio di passo evidente per sconfiggere un Borussia in forma smagliante, che vuole continuare il suo percorso positivo. Si prospetta un match equilibrato, come successo all’andata (2-2) deciso con tutta probabilità dagli e episodi e dalla forza dei singoli.