Bosnia – Iran, si gioca all’Arena Fonte Nova di Salvador il 25 Giugno alle 18.00.
La gara sarà sicuramente l’ultima del mondiale per i bosniaci, già eliminati dopo 2 sconfitte consecutive.
Per l’Iran, in caso di vittoria e di sconfitta della Nigeria con l’Argentina, potrebbe esserci una storica qualificazione ai quarti. In questo girone la delusione è stata sicuramente la Bosnia Herzegovina, anche se alla sua prima partecipazione mondiale, la squadra poteva raccogliere di più, invece ha perso senza neanche segnare una rete la seconda gara ed è stata condannata.

Quote e pronostico Bosnia vs Iran

La Bosnia è stata la delusione dei bookmakers, la quota di una sua vittoria contro l’Iran è salita a 2.00, il pareggio a 3.40 e la vittoria dell’Iran a 3.60.
L’Iran visto in campo contro l’Argentina è stata una squadra tutto cuore, uno spirito che, alcune volte nel calcio, porta a superare anche le difficoltà e le lacune tecniche.
Giochiamo la vittoria dell’Iran con:
RISULTATO ESATTO BOSNIA – IRAN 0 a 1= pagato alla quota interessante di 10.00.

Per quanto riguarda invece l’Iran di Queiroz, comunque vada la sua nazionale uscirà dal Brasile a testa alta.
Tra mille difficoltà, infatti, l’Iran ha conquistato un punto contro la Nigeria ed ha tenuto testa per ben 91 minuti all’Argentina, uscendo sconfitta in pieno recupero solo dopo una prodezza di Messi. Per qualificarsi l’Iran deve vincere con 2 gol di scarto e deve sperare in una vittoria dell’ Argentina contro la Nigeria.

Ultime notizie sulla Bosnia Herzegovina.

L’eliminazione dopo due partite era inattesa da una squadra con buoni elementi con una discreta esperienza internazionali, su tutti Dzeko e Pjanic ma l’inesperienza in una competizione internazionale è stata pagata a caro prezzo. La gara con la Nigeria è partita subito in salita a causa di un ammonizione che dopo 6 minuti ha condizionato la gara in difesa di Medunjann.
La Nigeria non si è fatta rimontare e il risultato è stato bloccato per 65 minuti. Nell’ultima partita Susic potrebbe far esordire al mondiale qualche giovane talento, dei titolari l’unico in forse è Hajrovic, uscito per un colpo al ginocchio nella gara con la Nigeria.

Ultime notizie sull’Iran.
L’Iran ha quasi rischiato di vincere la sfida con l’Argentina, gli uomini di Queiroz hanno giocato quasi tutta la partita nella propria area di rigore riuscendo, negli ultimi 20 minuti, a sfiorare per ben 3 volte il goal. Nella ultima partita per conquistare la vittoria bisognerà trovare il goal a discapito di una linea difensiva con 5 uomini a centrocampo e 5 in difesa.
In campo dovrebbero scendere tutti gli 11 che sono scesi in campo contro l’Argentina, anche per confermare le gerarchie conquistate negli allenamenti.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.