Ultima gara del girone per i padroni di casa del Brasile.

Si gioca alle 22 all’Estado National de Brasilia. Il Brasile visto contro il Messico ha confermato i dubbi della prima gara contro la Croazia.
Più il Brasile gioca male, non segna e non convince, più le quote tra Brasile e Argentina per la vittoria Mondiale si avvicinano, ora siamo a 4.40 per la Selecao e a 4.60 per l’Argentina.

Quote e pronostico Brasile vs Camerun

Come giocata, visto le misere quote di una vittoria brasiliana, diamo ancora fiducia al Brasile puntando su una partita con molti goal. Over 3,5 pagato a 2.10. 4 a 0 del Brasile pagato a 8.50.

RISULTATO ESATTO BRASILE CAMERUN 2-0

Sicuramente in pochi avevano pronosticato lo 0 a 0 contro il Messico, un risultato che è stato mantenuto a reti inviolate grazie alla straordinaria prestazione del portiere messicano Ochoa.
Certo è che il Brasile che doveva dominare il mondiale in ogni partita trascinato dal pubblico di casa non si vede. La gara contro il Camerun, sopratutto per le condizioni in cui gli africani arrivano alla chiusura del girone, avrà poco da dire.

Quote poverissime con vittoria del Brasile a 1.09.

Ultime notizie sul Camerun.
Il Mondiale del leoni africani è finito in rissa. Già nella partita contro la Croazia, il camerunese Assue Kotto ed il connazionale Moukandjo sono arrivati allo scontro fisico prendendosi a testate in campo. Eto’o fuori per infortunio, Song espulso nell’ultima gara e una squadra poco desiderosa di voler restare in Brasile.
E’ questo il clima nel ritiro del Camerun che partirà dal Brasile subito dopo la partita contro la Selecao. Per Finke, anche lui dimissionario alla fine dei mondiali, formazione da mettere insieme con gli ultimi pezzi rimasti per cercare almeno di salvare la faccia. 4-1-4-1 con Aboubakar unico attaccante.

Ultime notizie sul Brasile.
La stampa brasiliana è ufficialmente divisa. Da un lato c’è chi critica lo sterile stile mostrano fin qui dai verdeoro,. “Questo Brasile fa piangere”, ha titolato il maggior quotidiano locale, pubblicando in prima pagina la foto di un bambino che nel guardare la sua nazionale pareggiare senza reti, si è messo a piangere. Scolari al momento è sembrato molto fermo nella sua idea degli uomini da far scendere in campo, sopratutto su l’inamovibile Fred in attacco, apparso lento e poco presente. Contro il Camerun si dovrà vincere e segnare, poiché nella prossima gara si affronterà una tra Olanda e Cile, due squadre che sin qui si sono dimostrate le più forti.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.