Il Brasile ritorna in campo per la seconda sfida della fase a gironi allo stadio Castelao di Fortaleza contro il Messico.

eurobet-mondialeEntrambe le squadre hanno vinto la prima partita con il Brasile in vantaggio di 2 gol per quanto riguarda la differenza reti.

Nella prima uscita il Brasile ha sofferto il primo tempo contro la Croazia, Neymar e compagni sono riusciti a pareggiare e poi a sbloccare la partita grazie al tanto discusso rigore su Fred, apparso a tutti inesistente.

Le sviste arbitrali non sono mancate neanche nell’esordio messicano. Sotto il diluvio di Natal, infatti, sono stati annullati ben due gol regolari a Giovanni Dos Santos. L’arbitro della gara sarà il turco Cakir.

Le quote della sfida Brasile vs Messico

Il Brasile è il favorito con una vittoria pagata a 1.33. I Bookmakers non credono ad uno stop dei Verdeoro, il pareggio è quotato a 5.00 e la vittoria del Messico a 9.50.

Come cuorisità, l’assegnazione di un rigore durante la partita è pagata a 3.30, ottima quota per approfittare dei bonus di rimborso offerti da Paddy Power.it
.

Ultime sulla Selecao.
Al momento le novità trai padroni di casa riguarda il look di Neymar che per l’allenamento di ieri si è presentato con i capelli tinti di un biondo scuro.
Un nuovo look anche per Dani Alves che ha scelto il grigio.
Stranezze a parte l’unico dubbio di formazione per Scolari è la disponibilità di Hulk che si è fermato per una botta durante la partitella di allenamento tra titolari e riserve. La formazione che scenderà in campo contro il Messico dovrebbe quindi essere confermata con un solo cambio possibile cambio in attacco.

Ultime sul Messico.
Nella partita di esordio contro il Camerun il Messico ha lasciato intravedere un bel gioco, l’attacco è sembrato dipendere quasi esclusivamente dagli scatti di Giovanni Dos Santos, anche se proprio grazie all’inserimento dalle retrovie di Peralta, la suqadra di Herrera è riuscita ad uscire dal diluvio di Natal.
La Formazione del Messico dovrebbe essere confermata per 10 undicesimi, l’unico cambio potrebbe essere l’inserimento di Fabian al posto di Guardado dal primo minuto. La stampa messicana, scottata dai due gol validi annullati ha già messo le mani avanti su possibili aiuti a favore dei padroni di casa, sicuramente non ci saranno sconti per il Brasile.

Il pronostico della dfida Brasile – Messico

La vincente di questo incontro potrà avere quasi la certezza del passaggio del turno. Se il Brasile vince e la Croazia pareggia, infatti, sarà passaggio matematico. Scommettiamo la vittoria del Brasile per 2 a 1 che ha una bella quota di 8.00.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.