Pronostico Brescia Chievo 14 febbraio 2021

14 febbraio 2021
ORE
21:00
Serie B
VS

schedina pronta

1X2 Finale:
2
Quota:
GOL/NOGOL:
NOGOL
Quota:
UNDER/OVER:
2.5 under
Quota:
RISULTATO ESATTO:
0 - 2
Quota:

Pronostico Brescia Chievo Serie B

 

Secondo pareggio consecutivo per il Brescia arrivato sul difficile campo del Via del Mare di Lecce. Il 2-2 finale è figlio di una partita che lascia con il fiato sospeso i tifosi fino all’ultimo secondo: “le rondinelle” dopo aver chiuso sullo 0-0 la prima frazione di gioco, vanno sotto di due reti. Bisoli al 75′ ed Aye al 93′ trovano i gol per l’insperato pareggio finale.

Il Chievo con 11 punti in 5 giornate è la formazione più in forma del campionato. Ce lo può testimoniare anche la Reggiana, sconfitta al Bentegodi per 1-0 nell’ultimo turno: il gol vittoria è di Obi al minuto 91.

 

Risultato Esatto Brescia Chievo

 

Il Brescia è 14° in Serie B con 23 punti (5-8-9); in casa ne hanno conquistati appena 13 ed han subito ben 19 gol. Una stagione tutt’altro che facile per loro con il calciomercato che li ha privati anche di Torregrossa.

Il Chievo è 3° in classifica in piena lotta per la promozione in Serie A. Dei 39 punti in cascina, 13 sono arrivati lontano da casa dove risultano imbattuti dal 5 dicembre!

Sulla carta i lombardi hanno poche chance di vincere quest’oggi, tutt’al più possono sperare in un altro pareggio…ipotizziamo il 3° di fila. Il Chievo però vorrebbe approfittare della difficile sfida che vede impegnata la capolista Empoli sul campo della Spal e quindi cercherà in tutti i modi di fare bottino pieno.

Gara di andata terminata 1-0 per i veneti grazie al gol di Garritano.

Risultato esatto: 0 – 2.