Brescia – Roma Serie A 11 luglio 2020 ore 19.30 (Stadio Mario Rigamonti)
L’ultima chiamata per il Brescia per cercare di tenere acceso il sogno salvezza, distante 7 lunghezze e con un Lecce che sembra aver ritrovato la migliore condizione fisica dopo il clamoroso successo interno contro la Lazio. Le ‘Rondinelle‘ arrivano dalla sconfitta esterna di Torino contro il Toro e la vittoria contro l’Hellas Verona nell’ultima gara disputata in casa, il match con la Roma sarà fondamentale per incrementare il bottino e gli attuali 21 punti in classifica.
La Roma ha ritrovato i 3 punti nell’ultimo match di campionato grazie al successo interno contro il Parma, dopo le 3 sconfitte consecutive patite contro Milan-Udinese-Napoli. La squadra di Fonseca non è ancora uscita dalla crisi, anche se gli attuali 51 punti in classifica e il +8 dall’ottava posizione costituiscono un buon margine per la qualificazione alla prossima Europa League.
La maggiore qualità tecnica dei giallorossi dovrebbe far la differenza nella trasferta di Brescia, fondamentale per consolidare la posizione europea.
SCHEDINA PRONTA BRESCIA – ROMA SERIE A 11 LUGLIO 2020
Pronostico Brescia vs Roma Serie A 11 luglio 2020
– 2 a quota 1,50 su Bet365
– NoGoal a quota 2,20 su Snai che offre un bonus benvenuto di 5€ free al momento della registrazione
– Under 3.5 a quota 1,55 su Unibet