Pronostico Cadice Elche Liga spagnola
Il Cadice perde sul campo dell’Osasuna per 3-2 sotto i colpi dell’ex Crotone Budimir. La sconfitta è indolore in quanto la formazione è già salva e può sfruttare queste ultime giornate per divertirsi: proprio ciò che succede a Pamplone anche se il risultato finale non è quello sperato. Notizia positiva il 1° gol stagionale del giovane attaccante Saponjic.
L’Elche perde in casa 2-0 contro l’Alaves, anch’esso alla ricerca di punti salvezza. La formazione di Escriba conduce per buona parte il match, concludendo anche diverse volte verso la porta avversaria ma ancora una volta il loro si dimostra essere uno dei peggiori attacchi della Liga spagnola.
Risultato Esatto Cadice Elche
Il Cadice occupa il 12° posto in Liga spagnola con 43 punti (11-10-15). In casa hanno ottenuto solo 20 punti (terz’ultimi come rendimento interno) di cui ben 10 nelle ultime 5 partite! Nell’ultimo turno sul proprio rettangolo di gioco hanno superato l’Huesca con una grande dose di fortuna.
L’Elche si trova al 19° posto in campionato ed a differenza degli avversari odierni devono ancora guadagnarsi la salvezza. Per avere ancora qualche chance, essendo rimaste appena 2 turni, oggi occorre vincere a tutti i costi: non sarà facile dato che sono la peggior squadra esterna del campionato con appena due vittorie in 18 match.
La motivazione spingerà l’Elche a provarci a tutti i costi quindi consiglio di puntare sul segno Gol o il segno 2.
Risultato esatto: 1 -2