Cagliari – Atalanta Serie A 4 luglio 2020 ore 19.30 (Sardegna Arena)

Il Cagliari per il sogno europeo, l’Atalanta per continuare a stupire: alla Sardegna Arena va in scena un match che si prospetta ad altissimi intensità nonostante gli impegni ravvicinati di questo periodo. I sardi, dopo la sconfitta di Verona contro l’Hellas nella prima gara post covid-19, hanno conquistato 7 punti nelle successive 3 sfide di campionato avvicinando la settima posizione distante sole 4 lunghezze, ultima valevole per l’accesso alla prossima Europa league.

L’Atalanta vuole continuare a stupire, sia in termini di risultati che di gioco. Davvero impressionanti i numeri della squadra di Gasperini in fase offensiva in queste prime 4 gare disputate dopo la ripartenza della Serie A: 4 successi, 12 reti all’attivo e 5 al passivo. Tra le vittime anche la Lazio di Simone Inzaghi e il Napoli di Rino Gattuso, oltre a Sassuolo e Udinese. Con la quarta posizione oramai consolidata, visti i 12 punti di vantaggio rispetto alla Roma, per l’Atalanta l’obiettivo è diventato il terzo posto (momentaneamente occupato dall’Inter), lontano 4 punti.

L’Atalanta potrebbe centrare la sua quinta vittoria consecutiva, il Cagliari potrebbe avvicinare sempre più un posto europeo. Non mancheranno le emozioni, così come non dovrebbero mancare le reti in un match che si prospetta apertissimo.

Resta costantemente aggiornato su tutte le notizie di Serie A per realizzare la tua schedina vincente

SCHEDINA PRONTA CAGLIARI – ATALANTA SERIE A 4 LUGLIO 2020

Screenshot 20200703 120234

Pronostico Cagliari vs Atalanta Serie A 4 luglio 2020 

– Goal a quota 1,55 su Eurobet

– 2 a quota 1,60 su Bet365 che offre un bonus benvenuto del 100% sul primo deposito fino ad un massimo di 100€

– Over 2.5 a quota 1,45 su Sisal