Turno dell’epifania che si apre con il match tra Cagliari e Benevento, di seguito il pronostico della nostra redazione.
Pronostico Cagliari-Benevento, Serie A 6 gennaio 2021
Due squadre uscite sconfitte dalla prima uscita del 2021, e quindi in cerca di un pronto riscatto. Per il Cagliari di Di Francesco, la vittoria manca addirittura dallo scorso 7 novembre. Mentre in casa Benevento, Inzaghi spera che la caduta contro il Milan, sia stato solo un incidente di percorso. Quello che difficilmente mancherà però saranno i gol, da entrambe le parti. Visto che i due attacchi, difficilmente sono rimasti a secco in questo campionato.
Di Francesco non potrà contare su Lykogiannis, espulso contro il Napoli. Il suo posto sulla sinistra dovrebbe prenderlo il giovane Tripardelli. Al centro della difesa invece, senza Godin è pronta la coppia Walukiewicz- Ceppitelli. Mentre davanti, potrebbe avere un’altra chance Gaston Pereiro. Nel tridente alle spalle dell’unica punta, Giovanni Simeone.
Inzaghi invece, spera di recuperare Letizia, uscito malconcio contro il Milan. Se l’ex Carpi non dovesse farcela, Improta è pronto ad adattarsi nuovamente. In cabina di regia il solito Schiattarella, con Hetemaj e Ionita ai lati. Mentre davanti, in appoggio a Lapadula, dovrebbe esserci ancora spazio per Insigne e Caprari.
Cagliari-Benevento, probabili formazioni:
Cagliari (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Ceppitelli, Walukiewicz, Tripardelli; Nandez, Marin; Pereiro, Pedro, Sottil; Simeone All. Eusebio Di Francesco
Benevento (4-3-2-1): Montipò; Improta, Tuia, Glik, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; Insigne, Caprari; Lapadula All. Filippo Inzaghi
Cagliari-Benevento, dove vederla in Tv:
Il match delle 12:30 tra Cagliari e Benevento, sarà visibile sui canali Sky. Anche in streaming tramite app Sky Go.