Spareggio salvezza tra Crotone e Cagliari, di seguito il pronostico della nostra redazione
Pronostico Crotone-Cagliari, Serie A 28 febbraio 2021
Match da dentro o fuori all’Ezio Scida. Tre punti rilancerebbero entrambe le squadre, così come una sconfitta al contrario le affosserebbe. Soprattutto il Crotone, oggi distante 8 punti dalla soglia salvezza, ma anche il Cagliari, lontano 5 punti dal Torino. A a partire con i favori del pronostico però è il Cagliari del neo arrivato Semplici, in una sfida che si prospetta povera di gol.
Stroppa potrebbe riconfermare il 4-4-2 visto allo Stadium. Con Luperto spostato sulla sinistra in difesa e Reca a centrocampo. Cerniera centrale formata da Molina e Vulic. Con la fantasia di Messias e Ounas ad ispirare Di Carmine.
Semplici, da poco subentrato a Di Francesco, dovrebbe proporre il suo classico 3-5-2. In difesa sicuri di un posto Godin e Rugani. In cabina di regia Marin, con Nainggolan e Nandez ai lati. Davanti la coppia dovrebbe essere Joao Pedro-Simeone.
Crotone-Cagliari, probabili formazioni:
Crotone (4-4-2): Cordaz; Rispoli, Djidji, Golemic, Luperto; Messias, Molina, Vulic, Reca; Ounas, Di Carmine All. Giovanni Stroppa
Cagliari (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Godin, Rugani; Zappa, Nandez, Marin, Nainggolan, Lykogiannis; Joao Pedro, Simeone All. Leonardo Semplici
Crotone-Cagliari, dove vederla in Tv:
Il match tra Crotone e Cagliari, in programma per domenica alle 15:00, sarà visibile sui canali Dazn. Anche in versione streaming tramite app.
RESTA SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTI I MATCH DI SERIE A PER POTER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE