Inter in scena alla Sardegna Arena di Cagliari, nel lunch match della domenica, di seguito il pronostico della partita.

Pronostico Cagliari-Inter, Serie A 13 dicembre 2020

I neroazzurri non vogliono interrompere la striscia di vittorie iniziata con Torino, Sassuolo e Bologna. E contro la seconda squadra rossoblu nel giro di una settimana, ha bisogno di tre punti per continuare a mettere pressione al Milan capolista. Che pur non da segni di cedimento, nemmeno senza Ibrahimovic. Il Cagliari invece viene dal buon pareggio esterno a Verona. Ed alla ricerca di una vittoria che manca dallo scorso 7 novembre. Ma l’Inter non è certo la miglior squadra contro cui cecarla, visto che i neroazzurri sono usciti senza punti da Cagliari, una sola volta negli ultimi sette anni.

Conte potrebbe essere costretto a fare a meno del suo guerriero Arturo Vidal. Alle prese con un problema al flessore. Così a centrocampo dovrebbe toccare a Gagliardini, Brozovic e l’ex Barella. In difesa invece, potrebbe essere arrivato il momento di riposare per uno tra Bastoni, De Vrij e Skriniar. Sempre in campo nelle ultime quattro uscite. Davanti invece dovrebbe tornare dall’inizio anche in campionato, la coppia Lukaku-Lautaro.

Di Francesco invece spera di ritrovare Giovanni Simeone dopo i problemi legati al Covid. Ma in caso di nuova assenza è pronto Pavoletti. In spolvero nelle ultime uscite, e autore del gol vittoria nell’ultimo successo casalingo contro l’Inter. Datato 1 marzo 2019. Anche per Nandez vale lo stesso discorso fatto per Simeone. Mentre in difesa, dopo i minuti finali giocati a Verona, potrebbe tornare dal primo minuto Lykogiannis.

Cagliari-Inter, le probabili formazioni:

Cagliari (4-2-3-1): Cragno; Faragò, Walukiewicz, Carboni, Lykogiannis; Marin, Rog; Zappa, Joao Pedro, Sottil; Pavoletti All. Rolando Maran

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Perisic; Lukaku, Lautaro All. Antonio Conte

Cagliari-Inter, dove vederla in Tv:

Il lunch match tra Cagliari e Inter, sarà visibile sui canali Dazn. Anche in streaming tramite app.

RESTA COSTANTEMENTE AGGIORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A PER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE