La Juventus di Pirlo a Cagliari cerca punti per la rimonta scudetto, di seguito il pronostico della nostra redazione.
Pronostico Cagliari-Juventus, Serie A 14 marzo 2021
Due squadre in forma quelle di fronte alla Sardegna Arena. La Juve arriva dalla bella vittoria sulla Lazio mentre il Cagliari di Semplici non ha ancora conosciuto sconfitta. I bianconeri però hanno tutte le carte in regola per dare il primo dispiacere all’ex tecnico della Spal e partono con tutti i favori del pronostico, in una sfida che potrebbe anche regalare più di un gol.
Semplici partirà di nuovo con il suo classico 3-5-2. In difesa confermato Ceppitelli, così come Nainggolan in cabina di regia. Sugli esterni Nanadez e Lykogiannis, mentre davanti Pavoletti dovrebbe avere ancora la meglio su Simeone.
Pirlo invece, dovrebbe ritrovare De Ligt in difesa, insieme a Demiral e Danilo. A centrocampo conferme in vista per Rabiot e Bernardeschi, dopo le ottime prove con la Lazio. Davanti tornerà Ronaldo.
Cagliari-Juventus, probabili formazioni:
Cagliari (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Godin, Rugani; Nandez, Marin, Nainggolan, Duncan, Lykogiannis; Joao Pedro, Simeone All. Leonardo Semplici
Juventus (3-5-2): Danilo, Demiral, De Ligt; Cuadrado, Ramsey, Rabiot, McKennie, Bernardeschi; Morata, Ronaldo All. Andrea Pirlo
Cagliari-Juventus, dove vederla in Tv:
Il match della Sardegna Arena tra Caglairi e Juventus, in programma domenica alle 18:00, sarà visibile sui canali Sky. Anche in streaming tramite l’app Sky Go.
RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A PER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE