Inizio di anno non facile per il Cagliari che ospiterà il Napoli di Gattuso, di seguito il pronostico della nostra redazione.
Pronostico Cagliari-Napoli, Serie A 3 gennaio 2021
Il Napoli si presenterà a Cagliari per riscattare il pareggio contro il Torino di fine anno. Ma la Sardegna Arena i è rivelato un campo ostico per chiunque ci abbia messo piede. E anche i rossoblu saranno in cerca di rivincita, visto che l’ultima vittoria risale allo scorso 7 novembre, proprio in casa contro la Sampdoria. Gli uomini di Gattuso però rimangono i favoriti.
Di Francesco dopo un periodo difficile dal punto di vista delle disponibilità, è tornato ad avere gran parte della rosa a disposizione. Così al centro della difesa ci saranno Walukiewicz e Godin. Con l’infortunio di Rog, sarà oliva a formare la cerniera di centrocampo insieme a Marin. Mentre il trio Nandez-Joao Pedro-Sottil, supporterà il “cholito” Simeone.
Gattuso invece dovrà far fronte alle assenza dei vari Koulibaly, Mertens, Demme e Osimhen. Allora in difesa spazio alla coppia Maksimovic-Manolas. in mediana insieme a Bakayoko ci sarà Fabian Ruiz. Mentre davanti, toccherà ancora una volta a Petagna sostenere il peso dell’attacco.
Cagliari-Napoli, probabili formazioni:
Cagliari (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Godin, Lykogiannis; Marin, Oliva; Nandez, Joao Pedro, Sottil; Simeone All. Eusebio Di Francesco
Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Bakayoko, Fabian; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna All. Gennaro Gattuso
Cagliari-Napoli, dove vederla in Tv:
Il match della Sardegna Arena tra Cagliari e Napoli, sarà visibile sui canali Sky. Anche in streaming tramite app Sky Go.