Cagliari – Sassuolo Serie A 18 luglio 2020 ore 19.30 (Sardegna Arena)
Gara tra squadra che vivono due momenti opposti in questo frangente della stagione. Da una parte il Cagliari ormai in vacanza, dall’altra la rivelazione del nostro campionato, il Sassuolo targato De Zerbi. I padroni di casa arrivano al match dopo 3 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime 5 partite di Serie A, ruolino di marcia che ha fatto uscire i primi mugugni sulla gestione tecnica di Walter Zenga. Il dato più preoccupante concerne la fase offensiva, visto che i sardi non sono mai andati a segno nelle ultime 4 sfide di campionato. La squadra di Zenga non ha più nulla da chiedere a questa stagione, forse tal fattore sta giocando un ruolo determinante in questo finale.
Il Sassuolo, al contrario, sta vivendo uno dei momenti migliori della stagione coome testimonia la sola sconfitta subita dalla ripresa del campionato nella prima gara post covid-19 contro l’Atalanta. Nelle successive 7 sfide di campionato la squadra di De Zerbi ha conquistato 15 punti, avvicinando la zona europea distante 6 sole lunghezze a 5 giornate dalla chiusura della Serie A. Tra i risultati positivi spiccano i pareggi centrati contro Inter e Juventus, nonché il successo esterno dell’Olimpico con la Lazio.
Il Sassuolo parte sicuramente favorita in questo match che potrebbe riservare insidie sotto l’aspetto psicologico, con il Cagliari che proverà a rispondere alla critiche di queste ultime settimane.
SCHEDINA PRONTA CAGLIARI – SASSUOLO SERIE A 18 LUGLIO 2020
Pronostico Cagliari vs Sassuolo Serie A 18 luglio 2020
– X2 a quota 1,35 su Eurobet
– Goal a quota 1,45 su Betfair che offre un bonus benvenuto extra fino ad un massimo di 200€
– Over 2.5 a quota 1,50 su Bet365