Pronostico Cagliari-Sassuolo, Serie A 31 gennaio 2021

31 gennaio 2021
ORE
15:00
Serie A
VS

schedina pronta

1X2 Finale:
2
Quota:
GOL/NOGOL:
GOL
Quota:
UNDER/OVER:
2.5 over
Quota:
RISULTATO ESATTO:
1 - 2
Quota:

Cagliari e Sassuolo alla ricerca di riscosse dopo un periodo infelice, di seguito il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Cagliari-Sassuolo, Serie A 31 gennaio 2021

Due squadre che vengono dal peggior momento della propria stagione quelle in campo alla Sardegna Arena. In casa Cagliari, la vittoria è un lontano ricordo, e manca ormai da ben 10 giornate. Mentre il Sassuolo, dopo un avvio sfavillante, si è spento. Complici anche le tante e ripetute assenze di giocatori fondamentali, i neroverdi sono usciti dalla zona Europa dopo una serie di prestazioni negative. Tra due squadre in difficoltà però, attenzione alla possibilità di vedere più di un gol per parte. Nonostante entrambi gli attacchi non stiano brillando in quest’ultimo periodo.

Di Francesco, nonostante i risultati fatichino ad arrivare, potrebbe riproporre il 4-3-2-1 visto nele ultime uscite. In difesa ancora la coppia Godin-Ceppitelli. In cabina di regia l’ex Ajax, Marin. Mentre alle spalle del “cholito” Simeone, Nainggolan e Joao Pedro.

Classico 4-2-3-1 invece per De Zerbi. Che potrebbe ritrovare dal primo minuto Jeremie Boga, dopo i problemi fisici dell’ultima settimana. Insieme a lui, alle spalle di Caputo, Djuricic e Traore. Mentre in difesa potrebbe tornare Vlad Chiriches dopo la squalifica scontata all’Olimpico contro la Lazio.

Cagliari-Sassuolo, probabili formazioni:

Cagliari (4-3-2-1): Cragno; Zappa, Godin, Ceppitelli, Lykogiannis; Nandez, Marin, Duncan; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone All. Eusebio Di Francesco

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Obiang; Traore, Djuricic, Boga; Caputo All. Roberto De Zerbi

Cagliari-Sassuolo, dove vederla in Tv:

Il match in programma domenica alle ore 15:00, tra Cagliari e Sassuolo, sarà visibile sui canali Sky. Anche in streaming tramite l’app Sky Go.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTI I MATCH DI SERIE A PER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE