Il nuovo Spezia di Thiago Motta pronto a debuttare in terra sarda contro il Cagliari: di seguito il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Cagliari-Spezia, Serie A: 23 agosto 2021

Leonardo Semplici vuole riprendere da dove aveva interrotto qualche mese fa, conquistando una salvezza insperata. Thiago Motta vuole un avventura diversa da quella che fu al Genoa. Entrambi puntano a far bene fin da subito ma a Cagliari i favoriti saranno proprio i padroni di casa. In 90 che comunque potrebbero regalare gol da entrambe le parti.

Semplici partirà con 3-4-2-1 visto anche lo scorso anno. Non ci sarà più Nainggolan ma il suo posto sarà preso da Strootman, che agirà al fianco di Marin sulla linea mediana. Davanti spazio ad un ormai ritrovato Leonardo Pavoletti

Motta invece darà spazio subito ai nuovi arrivati, da Nikolau in difesa ad Amian sull’out di destra, ma anche all’ex Atalanta Kovalenko, che dovrà prendere in mano le redini della squadra. Davanti potrebbe avere una chance anche Colley.

Cagliari-Spezia, probabili formazioni

Cagliari (3-4-2-1): Cragno; Carboni, Ceppitelli, Lykogiannis; Zappa, Strootman, Marin, Dalbert; Pereiro, Joao Pedro; Pavoletti

Spezia (3-4-3): Zoet; Hristov, Erlic, Nikolau, Amian; Kovalenko, Maggiore, Ferrer; Verde, Colley, Gyasi

Il match sarà visibile sui canali Dazn a partire dalle ore 18:30, anche in versione streaming tramite app.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTI I MATCH DI SERIE A PER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE