Punti salvezza in palio tra Cagliari e Torino, di seguito il pronostico della nostra redazione.
Pronostico Cagliari-Torino, Serie A 19 febbraio 2021
Partiti con obbiettivi ben diversi, Torino e Cagliari si ritrovano immischiate nella bagarre salvezza. I granata sono a soli 2 punti di distanza dal baratro, delimitato proprio dai sardi a 15 punti. Tra due squadre in difficoltà, ma che comunque hanno subito molto poco nelle ultime uscite, a vincere potrebbe anche essere l’equilibrio. E probabilmente non ci sarà da aspettarsi 90 minuti ricchi di gol.
Di Francesco non dovrebbe portare molte modifiche al 3-4-2-1 che ha ben figurato nelle ultime uscite, nonostante le sconfitte. In difesa Rugani si è preso fin da subito una maglia da titolare. In mezzo al campo Nandez e Marin. Mentre davanti è sempre vivo il ballottaggi tra Simeone Pavoletti.
Poche novità in vista anche per Nicola. In difesa N’Koulou è tornato protagonista. In cabina di regia Mandragora. Sugli esterni pronti Singo e Ansaldi. Mentre davanti, la coppia titolare, sembra essere diventata Zaza-Belotti.
Cagliari-Torino, probabili formazioni:
Cagliari (3-4-2-1): Cragno; Walukiewicz, Godin, Rugani; Zappa, Nandez, Marin, Lykogiannis; Pedro, Naniggolan; Simeone All. Eusebio Di Francesco
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Bremer; Singo, Lukic, Mandragore, Rincon, Ansaldi; Zaza, Belotti All. Davide Nicola
Cagliari-Torino, dove vederla in Tv:
Il match di venerdi sera tra Cagliari e Torino, verrà trasmesso dai canali Sky. Anche in streaming tramite l’app Sky Go.