Champions League Pronostico Barcellona – Manchester City 18 Marzo 2015.
Una delle sfide più attese e che, almeno apparentemente, possono essere ancora aperte. Il Barcellona ha avuto moltissime occasioni da goal ma è riuscito solo a concretizzare due reti, vincendo per 2-1.
Al 94′ Messi ha sbagliato il rigore che poteva definitivamente chiudere i giochi qualificazione. Il Manchester City è aggrappato al goal in casa segnato da Aguero, già al 30° del primo tempo, infatti, la doppietta di Suarez aveva chiuso tutti i giochi.
Quote e pronostico.
Per la sfida di Barcellona ecco le quote di Paddy Power.it vittoria del Barcellona a 1.44, un ottima quota per il pareggio lo potrai trovare su Eurobet.it a 4.40, mentre per la vittoria del Manchester City a 6.25, ancora su Eurobet.it.
CONSIGLI PER SCOMMETTERE LA CHAMPIONS LEAGUE
L’Over 2,5 è molto probabile ed è pagato a 1.50 contro il 2.40 dell’Under su Betclic.it
Goal di entrambe le squadre: a quota 1.66 su Betclic.it
Per quanto riguarda i risultati esatti, punteremo quello identico all’anno scorso:
Risultato esatto Barcellona vs Manchester City: 2-1= a quota 8.00 su Eurobet.it
Il Match.
La forza del Barcellona non si discute, con l’attacco straordinario a disposizione di Luis Enrique, il Barcellona è una delle squadre più forti di questa competizione, destinata ad arrivare lontano.
Il Manchester City ha cercato al massimo di limitare i danni ma l’impatto iniziale del Barca è stato disarmante. Per quanto riguarda la gara di ritrno il City dovrà cercare subito il goal ma un qualsiasi pareggio andrebbe a qualificare il Barcellona.
I numeri delle due squadre.
Come per altre sfide in cui il discorso qualificazione è in favore della squadra che ha vinto la gara di andata in trasferta, la gara di ritorno tra Barcellona e Manchester City può riservare interessanti spunti di giocata per quanto riguarda i goal.
In casa il Barcellona ha delle statistiche che lasciano poco spazio all’ipotesi, nelle ultime 7 gare interne ha segnato 20 reti e ne ha subito 5, vincendo tutte le ultime 12 gare.
Dopo la sconfitta in Champions League il Manchester City si è fermato anche in campionato, perdendo altri 2 punti dal Chelsea. Dall’inizio dell’anni il City procede con alti e bassi, su 10 partite ha vinto solo 3 sfide, di cui due in trasferta.
La media reti in trasferta è di 1 goal a partita. Il precedente dello scorso anno a Barcellona fu la vittoria 2-1 del Barcellona.