Pronostico Champions League Bayern – Barcellona 12 Maggio 2015

Dopo la Gara di andata la quotazione del Bayern Monaco vincitore finale della Champions League è salita a 40.00.

Basta questo dato per misurare l’importanza della vittoria del Barcellona, 3-0 all’andata al Camp Nou. Per gli uomini di Guardiola ribaltare il risultato è passare il turno, secondo i bookmakers, è praticamente impossibile.

Scommetti Bayern Monaco vs Barcellona con le quote maggiorate di Betfair> giocale ora!

Quote e pronostico champions league


La vittoria del Bayern Monaco viene pagata a 2.50 su Bwin – la miglior quota per il pareggio a 3.60 su William Hill – la vittoria del Barcellona in trasferta a 2.75 su Eurobet.

Over a 1.68,

No Goal di entrambe le squadre a 2.35.

Un vittoria di 4 a 0 per il Bayern paga una quota di 61.00.

Vittoria per il Barcellona 1-2 quotata a 9.50.

Queste quote le potrai trovare su William Hill

 

Risultato esatto Bayern Monaco vs Barcellona a quota 6.50 su Paddy Power

Il match.
Per superare il turno il Bayern Monaco deve vincere 4-0. Nel ultimi 17 anni c’è stato un solo risulato simile, nei quarti dell’Aprile 2013 quando il Bayern vinse in casa contro il Barcellona.

Risultato a parte, quello che appare molto difficile è la mancanza di almeno un goal da parte di Messi e compagni.  Il Bayern potrà mantenere l’imbattibilità casalinga ma il passaggio del turno sembra gravemente compromesso.

I numeri delle due squadre.
Dall’inzio della stagione,in 34 partite giocate il Barcellona non ha segnato solo 1 volta, in campionato contro il Malaga sconfitto per 1-0.

Il Bayern subisce invece reti da 3 gare consecutive, tutte e 3 perse. Anche se i bookmakers un leggero vantaggio nel valutare la vittoria del Bayern per la sfida di ritorno, la sconfitta di Barcellona potrebbe aver significato la fine della stagione, anche a livello psicologico, per Guardiola e i suoi uomini.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Articolo utile? Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *