La gara di andata tra Porto e Bayern Monaco è stata sicuramente quella dall’esito meno aspettato. Il Bayern è stato infatti sconfitto con un pesante, 3-1. Solo un Goal di Boateng ha cercato di rimediare ad una pessima figura che potrebbe aver compromesso il cammino in Champions dei tedeschi.

Il Match. Il Porto si è dimostrato una squadra difficile da affrontare. Difesa solida, ripartenze nette e giocatori ritrovati, come Quaresma, vecchia conoscenza nerazzurra nel periodo di Mourinho. Il Bayern Monaco è apparso disorganizzato, soprattutto in difesa. In diverse occasioni, infatti, soprattutto sulle prime due reti dei portoghesi, i tedeschi si sono fatti sorprendere con svarioni difensivi che non appartengono ad una squadra pronosticata tra le finaliste e le pretendenti alla vittoria finale.

I numeri delle due squadre. Se non si tengono sotto controllo le quote dei bookmakers, il cammino del Porto non ha niente da invidiare alle altre grandi europee, nelle ultime 15 gare ha vinto 13 incontri, con una sola sconfitta. Nelle ultime 10 gare ha segnato 26 reti, una media eccezzionale. Il Bayern Monaco visto Mercoledi scorso è sicuramente sottotono. Forse la ripresa in Champions dopo un periodo di tranquillità in campionato, forse la supremazia fisica del Porto. Per il Bayern 2 sconfitte nelle ultime 5 gare, dopo una striscia positiva di 10 incontri, 3 sole reti segnate nelle ultime 3 gare in trasferta.

Pronostico champions league

Nonostante gli allarmismi, il Bayern è pagato a 1.32 per la vittoria della gara di ritorno, sicuramente non deve subire reti e deve portare a casa una vittoria con almeno 2 goal. Il passagio al turno del Porto rimane improbabile per i Bookmakers. Ecco le quote, vittoria Bayern 1.32, pareggio 5.25, vittoria Porto 10.50. Over 2,5 a 1.43 – Goal a 1.83 e No Goal a 1.92. Il risultato di 3-1 che porterebbe ai tempi supplementari è pagato a 9.00. Queste tutte le quote su William Hill.it

 

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.