Champions League Pronostico Bayern Monaco – Shakthar 11 Marzo 10/02/2015.

Una delle gare che ha riservato maggiori sorprese agli scommettitori. La gara di andata tra Shakthar e Bayern, infatti, si è conclusa 0 a 0 con i tedeschi, in 10 uomini dal 65′ del secondo tempo, che hanno rischiato di perdere e che non sono riusciti a segnare una rete in trasferta.

Quote e pronostico.

Per le quote di questo incontro i Bookmakers sono come sempre molto decisi, la vittoria del Bayern è pagata a 1.20 su Bwin.it, quota bassa come quella del Real Madrid.
Pareggio a 6,50 e vittoria dello Shakthar a 15.00 su Betclic.it.

CONSIGLI PER SCOMMETTERE

Miglior quota Under a 2,20 e Miglior quota Over a 1,62 su Betclic.it

Goal / no goal: il gol a 2.55 su Sport Yes.it

Proprio sul goal si potrebbe tentare un pronostico. Con lo 0 a 0 si va a i supplementari, qualsiasi altro pareggio qualifica lo Shakthar.

Per quanto riguarda infine le quote dei risultati esatti:

Risultato esatto Bayern Monaco – Shakthar:3-0 a quota 7.00 su Eurobet.it

Il 4-0 a 9.00 su Sport Yes.it, ed in infine i possobili risultati finali 2-1 e 3-1 a quota 10.00 su William Hill.it

Lo Shakthar che vince 1-2 viene pagato addirittura a 47.00 su Paddy Power.it !!

Il Match.

Anche se la potenza del Bayern, come vedremo dalle quote, non viene messa in discussione, lo Shakthar ha dimostrato di tenere testa, almeno per un tempo, agli uomini di Guardiola. Sicuramente per il Bayern la partita si deve fare in casa e basta una vittoria per archiviare con facilità la pratica qualificazione, tuttavia il non aver segnato neanche una rete in trasferta può crare qualche preoccupazione in più. Lo Shakthar è una squadra comunque organizzata a livello tecnico-tattico e a livello difensivo. Se il Bayern dovesse andare sotto, una rete in trasferta degli Ucraini potrebbe fare la differenza e portare ad un clamoroso risultato.

I numeri delle due squadre.

Subito dopo la sfida di Champions League, in Bundesliga il Bayern ha strapazzato il Paderbon per 6 a 0. Il rendimento in casa dei tedeschi è assoultamente perfetto, non perde una gara da Aprile 2014, e allora fu il Real a vincere 4 a 0 eliminando il Bayern dalla corsa alla Champions League.

Nulla si può dire per quanto riguarda i goal subiti, dall’inizio del campionato, in casa, il Bayern ha subito solo 3 reti in campionato e nessuna in Champions League. Nonostante i buoni propositi, quindi, lo Shakthar dovrebbe fare una gara per segnare un goal e poi provare a chiudersi con le barricate.

Non perderti quote e pronostici generali champions league

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.