Champions League Pronostico gara di ritorno tra Borussia Dortmund – Juventus 18 Marzo 2015.

Si gioca Mercoledi 18 Marzo l’ultima sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Dopo il “cappotto” con 6 squadre italiane su 6 qualificate in Europa League, è ora la Juventus chiamata a confermare il passaggio del turno.

La gara dell’andata non è stata molto difficile, certo, il goal subito e il non essere riusciti a chiudere la partita con più reti segnate possono rappresentare una preoccupazione non da poco per Allegri e i suoi uomini.

La Juve deve non perdere a Dortmund, deve segnare un goal e da li in poi, ogni pareggio anche con più reti andrebbe a qualificare i bianconeri.
I cori provenienti dalla mitica curva dell’ex Westfalenstadion non aiuteranno di certo i bianconeri nell’impresa.

Quote e pronostico.


William Hill.it
ha riservato le quote migliori su Borussia – Juventus.

La vittoria del Borussia Dortmund è pagata a 2.20, il pareggio a 3.30 e la miglior quota per la vittoria della Juventus è a 3.25 su Eurobet.it .

BONUS CHAMPIONS LEAGUE

Se la JUVE segna la quota è maggiorata a 4.00 (invece di 1.40!!). Se invece la Juve non dovesse segnare, rimborseremo il 100% della scommessa piazzata fino a €10!! Vai alla promo!

PROMOZIONE PADDY POWER!!
Se Pogba segna e la tua scommessa relativa a RISULTATO ESATTO e PRIMO MARCATORE è perdente, sarai rimborsato! Vai alla promo!

CONSIGLI PER SCOMMETTERE

Over 2,5: a 1.90 su Sport Yes.it

Goal/ no Goal: scommetti su entrambe le squadre a 1.66 su Eurobet.it

Quote passaggio del turno: Juventus pagata a 1.50 su  William Hill.it , mentre il Borussia Dortmund qualificato vale 2.45 volte la posta!

Tra i risultati esatti che consigliamo:

Risultato esatto Borussia Dortmund vs Juventus: 2-2= a quota 15.00 su Betclic.it

Il Match.

Nella gara di andata la Juventus ha tenuto ampiamente il controllo del gioco per 18 minuti, al 18° infatti, lo scivolone di Chiellini è costato il Goal che, al momento, vale doppio per il Borussia.
Dopo il 2-1 i bianconeri hanno avuto almeno 2 chiarissime occasioni per fare il 3-1 e il 4-1, ma non hanno segnato. Questo potrebbe essere un handicap importante per la gara di ritorno.
In casa, infatti, il Borussia Dortmund macina reti. La difesa del Borussia ha mostrato problemi evidenti, la Juve deve quindi fare una partita attenta e deve cercare subito il Goal che porterebbe la partita in discesa.

I numeri delle due squadre.

Il Borussia Dortmund è in forte ripresa, nelle ultime 4 giornate di Bundesliga ha infatti recuperato 8 posizioni in classifica e 12 punti di distacco dalla zona Champions non sembrano un problema.
Dopo l’ultima giornata il Borussia ha segnato 31 reti e ne ha subito altrettanto 31, è il segnale quindi di una squadra che crea ma che allo stesso temp subisce.
In casa ha subito 5 reti nelle ultime 4 partite e sembra quindi davvero improbabile che mantenga la porta inviolata contro la Juventus. Per i bianconeri questo ottavo di Champions deve rappresentare una svolta dal punto di vista della maturità, si va a Dortmund per centrare l’obiettivo, lo scorso anno il non segnare è costato la finale di Europa League, quest’ anno si deve segnare.

 

Non perderti quote e pronostici generali champions league

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.