Champions League– Mercoledì 20 ottobre 2010 alle ore 20.45 si sfideranno l’Inter del formidabile Eto’o, contro il Tottenham di Redknapp, nello stadio Meazza di S.Siro.

Se vuoi scommettere ora su questa partita, clicca su Bwin.it o BetClic.it

Inter: la formazione nerazzurra nonostante gli infortuni vince la difficile trasferta in campionato a Cagliari, l’uomo in più è sicuramente Eto’o che insieme a Sneijder elevano le qualità di tutta la squadra, potrebbe far parte della partita pure Thiago Motta dopo una lunga assenza dai campi. Out Milito, Cambiasso, Mariga e Muntari.

Tottenham: gli Hotspur (così chiamati in patria) stanno disputando una discreta champions league, a fare la differenza sono gli uomini più utilizzati da Redknapp ovvero Gallas, Bale, Pavlyuchenko e Van de Vaart, quest’ultimo grande assente della serata a causa dell’espulsione rimediata contro il Twente.

Se vuoi scommettere ora su questa partita, clicca su Bwin.it o BetClic.it

Pronostico: secondo i migliori bookmakers l’Inter è la favorita per questo macht, probabilmente ad influenzare la decisione è il fattore campo e il prestigio ad aver vinto l’ultima edizione di champions league, ma come ripeto le competizioni europee sono totalmente diverse dal campionato.

Guardiamo ora le quote per scommettere su questa partita: vittoria Inter 1.68, pareggio 3.55, vittoria Tottenham 4.85.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.