Champions League Pronostico gara di ritorno tra Monaco – Arsenal 17 Marzo 2015.

Tra gli ottavi di finale di Champions League la sfida tra Monaco e Arsenal è quella che, nella gara di andata, ha riservato il maggior numero di sorprese.
I Londinesi sono stati infatti ghiacciati da 3 reti subite in casa, l’ultima al 94′ dopo un assedio durato tutta la gara. Aver perso per 1-3 in casa non facilita certo le cose all’Arsenal che sarà chiamato all’impresa nella gara di ritorno.
Per il Monaco, il passaggio ai quarti di finale di Champions League sarebbe un risultato storico, dopo le difficoltà degli scorsi anni, un risultato che sancisce il ritorno del Monaco ai massimi livelli del calcio europeo.

PROMOZIONE BETFAIR!!

ARSENAL vincente a quota 7.00 (invece di 2.20!) Vai alla promo!

PROMOZIONE CHAMPIONS LEAGUE!!
Paddy rimborserà la tua giocata (Risultato Esatto e Primo Marcatore), qualora l’Arsenal si qualificasse ai quarti di finale! Vai alla promo!

Quote e pronostico.

Per questo incontro vi proponiamo le quote di Paddy Power.it per la vittoria del Monaco a 3.10, la miglior quota per il pareggio a 3.25 su William Hill.it e la vittoria dell’Arsenal a 2.25 su Eurobet.it .

CONSIGLI PER SCOMMETTERE

Quote del passaggio del turno: Monaco ai quarti è pagato a 1.10 su, mentre la qualificazione dell’Arsenal a 5.60 su.

Si può quindi giocare sui risultati esatti e sui goal:

Over 2.5 pagato a 2.10 su Betclic.it

Goal a 1.83 su Sport Yes.it

Risultato esatto Monaco vs Arsenal: 2-2 pagato a 15.00 su Paddy Power.it

Il Match.

La sfida di andata ha sorpreso tutti perchè il Monaco non era solito segnare cosi tanti goal, almeno in trasferta. Con l’avvicinarsi della Primavera l’Arsenal è solito cadere in tutte le competizioni stagionali, 3° in classifica in Premier League, staccato di 9 punti dal Chelsea e ai quarti di finale di FA CUP dove incontrerà lo Unieted, per l’Arsenal il passaggio del turno di Champions League si è complicato enormemente. Il Monaco ha invece la possibilità di dare una svolta alla stagione, staccato in campionato, in coppa di Lega dovrà affrontare il Paris SG.

I numeri delle due squadre.

Il risultato dell’andata è stato sicuramente molto pesante per immaginare una rimonta. L’Arsenal dovrebbe infatti vincere 4-0 in trasferta per passare il turno. Il Monaco in casa è una squadra che non subisce molte reti, sono infatti 7 le gare consecutive di campionato in cui non hanno subito reti. L’Arsenal ha forse sottovalutato l’avversario all’andata e nonostante un attico ricco, una solida esperienza in campo europeo e risultati ottenuti con costanza amche in trasferta, una vittoria con più di 3 reti di scarto appare molto difficile.

Non perderti quote e pronostici generali champions league

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.