La semifinale di Champions League 2016/2017 tra Juventus e Monaco rappresenta un remake dei Quarti di Finale di due edizioni fa, quando furono i bianconeri ad avere la meglio. La gara di andata si giocherà Mercoledi 3 Maggio alle ore 20.45 allo Stade Luis II.

Con il nostro Comparatore Quote andiamo a vedere i pronostici dei principali bookmakers per questa interessantissima sfida:

Ovviamente i bianconeri godono dei favori del pronostico, dato che hanno eliminato meritatamente il Barcellona, riuscendo anche nell’impresa di non subire gol nell’arco dei 180 minuti. La Juventus è probabilmente la squadra più completa delle 4 rimaste, e rispetto alle altre può vantare una difesa pressochè imperforabile. Il Monaco ha dimostrato di sapere segnare tanto, ma non si è mai trovato di fronte una muraglia come quella bianconera; in difesa invece, Glik e soci soffriranno terribilmente campioni del calibro di Dybala, Higuain e Cuadrado, gente in grado di trovare la giocata vincente in qualsiasi momento. Se il Monaco vuole avere qualche chance di passare il turno, tutto passa dal fare risultato nella gara casalinga.

Secondo la nostra opinione, la partita terminerà con un pareggio.

Approfitta della fantastica promozione di Betfair e delle eccezionali quote maggiorate proprio per questa partita !

Promo di Betfair per la partita Monaco Juventus!
Promo di Betfair per la partita Monaco Juventus

Scommetti 30€ sulla vittoria del Monaco e potrai vincerne 270, oppure scommettili sulla vittoria della Juventus e potrai vincerne 180 ! una cifra anche 3 volte maggiore rispetto alle normali quote !

Risultato Esatto Monaco vs Juventus : 1-1 a quota 6.50 su Bet365

Primo Marcatore : Higuain a quota 5.00 su WilliamHill
Goal Si/No: Si a quota 1.65 su BWin
Under/Over : Under 2.5 a quota 1.85 su Stanleybet
Parziale/Finale: X/X a quota 5.00 su Snai

Ultime news sulle formazioni :
Monaco : Subasic; Toure, Glik, Mendy, Jemerson; Lemar, Bakayoko, Bernardo Silva, Joao Moutinho; Falcao, Mbappe.
Juventus : Buffon; Dani Alves, Bonucci, Alex Sandro, Giorgio Chiellini; Cuadrado, Pjanic, Marchisio; Higuain, Mandzukic, Dybala.

ARCHIVIO
Gara di ritorno Mercoledi 22 Aprile tra Monaco e Juventus. Per i bianconeri, dopo aver quasi archiviato la pratica scudetto, è arrivato il momento di conquistare la semifinale di Champions League.

All’andata la Juventus è riuscita a portare a casa la vittoria, 1 a 0, senza reti subite.

Quote e pronostico champions league

Per questa gara di Champions abbiamo analizzato le quote di Betclic.it il bookmaker continua con la super promozione Bonus deposito fino a 100 euro per l’attivazione di nuovi conti di gioco.

Ecco le quote per la gara tra Monaco e Juventus, vittoria Monaco a 3.30 su William Hill – Pareggio a 3.20 su Sportyes e Vittoria Juventus a 2.30 su Paddy Power.

Passaggio del turno della Juventus: quotato a 1.16

Passaggio del turno del Monaco: a quota 4.75.

Si scommette poco sull’Over 2,5, pagato a 2.40 da Eurobet.it

Risultato esatto Monaco vs Juventus 1-1: pagato a 5.25 da Paddy Power

Il match. 
La Juventus parte con i favori del pronostico anche se la partita con il Monaco potrebbe rivelarsi meno facile del previsto.

Per quanto mostrato nella gara di andata, il Monaco è abile a sfruttare le ripartenze, la Juventus pur concedendo pochissimo ha subito in almeno 2 occasioni un rischio concreto di prendere goal.

L’abilità di Buffon ha salvato infatti il risultato. La gara di ritorno avrà comunque una storia a se, il Monaco deve comunque fare la partita, la Juventus dovrà giocare per segnare il goal in trasferta e controllare un risultato che, anche con pochi goal potrebbe portare all’accesso in semifinale.

I numeri delle due squadre.
Il Monaco non vince in casa da 4 turni, 3 pareggi in campionato e l’ultima sconfitta 0-2 contro l’Arsenale in Champions. Media gol di una rete a partita nelle ultime gare casalinghe e 6 goal subiti, una media che nelle ultime gare è calata rispetto alla prima parte della stagione. Per quanto riguarda la Juventus, in trasferta i bianconeri hanno portato a casa 14 risultati utili nelle ultime 15 sfide e in 9 incontri non hanno subito reti.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.