Champions League Pronostico Porto Basilea 10 Marzo 10/02/2015.
Sfida di ritorno degli ottavi di Champions League, Martedi 10 Marzo 2015 tra Porto e Basilea. Da questa sfida uscirà la prima squadra che raggiungerà i quarti di finale.
Gara di andata in parità, 1 a 1 con i padroni di casa che dopo il vantaggio all’undicesimo del primo tempo, hanno cercato di mantenere inviolata la propria porta per tutti i 90 minuti. Solo un rigore al 79′ ha dato al Porto il goal in trasferta che potrebbe fare la differenza al ritorno.
Quote e pronostico.
Per i Bookmakers la situazione del Basilea è molto difficile, la quota vittoria del Porto è infatti pagata a 1.55, il pareggio, che serve solo al Porto a 4.00, e la vittoria del Basilea a 6.40.
CONSIGLI PER SCOMMETTERE:
Under a 1.92 e Over a 1.82 su Bwin.it
Goal di entrambe le squadre: 1.83 su William Hill.it
No goal: 1.83 Betclic.it
Tra i risultati esatti da valutare:
[checklist]
- risultato esatto Porto Basilea 1-1 pagato a 7.00 su Paddy Power
- pareggio 1-1 a 5.75 su William Hill
Anche il risultato finale 2-2 che andrebbe a qualificare il Basilea, pagato a 16.00. La vittoria più probabile del Porto è 2-0 pagato a 6.50.
Il Match.
Le attese della vigilia della gara di andata erano sicuramente diverse, il Basilea, sulla carta, sembrava poter tenere meno testa ad una squadra più organizzata e con migliori risultati come il Porto. Certamente il fattore casalingo ha fatto la differenza aiutando gli svizzeri nel proprio stadio, e se ciò è vero, il fattore campo potrebbe essere ancora una volta determinante per i portoghesi in casa propria. Sicuramente il Basilea proverà a giocare una gara in difesa per provare poi a segnare una rete, certo aver chiuso la gara di andata in parità non è un vantaggio. Il Porto potrebbe qualificarsi anche con lo 0 a 0 e quindi è il Basilea a dover rischiare.
I numeri delle due squadre.
Analizziamo quindi la sfida proprio da punto di vista delle sfide in casa e in trasferta. Il Basilea, fuori dal proprio stadio, non ha raccolto molto. Nelle sfide di Champions in girone, ha perso 5 a 1 contro il Real Madrid, ha perso in Bulgaria contro il Ludogorets per 1 a 0 ed è riuscita a strappare il pareggio qualificazione, 1 a 1 contro il Liverpool ad Anfield.