[checklist]

[/checklist]


Il Derby di Madrid, finale di Champions dello scorso anno, ritorna per l’ultimo appuntamento della stagione, quello che vale la posta in gioco più importante, la semifinale di Champions. La gara di andata si è chiusa sullo 0-0, il ritmo frenetico del Real è stato rallentato dal gioco testardo e duro degli uomini di Simeone. Tutto si decide nella gara di ritorno al Bernabeu, con l’Atletico che punta a segnare un gol in trasferta.

Quote e pronostico.
Ecco le quote di Betclic.it per questo incontro, che si possono giocare approfittando del Bonus deposito fino a 100 euro sull’attivazione di un nuovo conto di gioco.

Quote favorevoli al Real con vittoria interna pagata a 1.80 da Paddy Power, pareggio a 3.60 su William Hill e vittoria dell’Atletico a 4.50 su Betclic.it.

Per quanto riguarda l’Over 2,5 la quota è di 1.90, 1.82 per l’under.

Passaggio del turno Real Madrid: a quota 1.55 –

Passaggio dell’Atletico: a 2.35.

Risultato esatto Real Madrid vs Atletico Madrid= 3-0 a 9.50, identica quota per il 3-1. QUote che potrai trovare su Betclic.it

 

Il Match. 

Le due squadre si sono già affrontate 2 volte in campionato e 2 volte in Coppa del Re, il conto delle sfide è favorevole all’Atletico che ha vinto 3 volte e 2 volte ha pareggiato. Il Real quest’anno non è mai riuscito a battere i cugini nel derby cittadino. La gara di andata è stata agguerrita anche se non ci sono state molte occasioni di bel gioco. L’Atletico Madrid è una squadra che impone all’avversario un gioco sporco, squadre come il Real, tecniche e veloci, si trovano quindi spesso in difficoltà in questo tipo di gare.

I numeri delle due squadre. 

Le statistiche sulle sfide dirette premiano l’Atletico, se si analizzano invece le statistiche sui goal fatti e subiti, il Real domina. La squadra di Ancellotti ha infatti messo a segno ben 31 reti nelle ultime 10 gare casalinghe, con 10 goal subiti. Il risultato, secondo la media, potrebbe quindi essere il 3-1 per il Real ma l’Atletico subisce poco, meno di un goal a gara come media.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.